Ho scongelato una porzione di ragù avanzato, aggiunto 2 ingredienti e vedi che bontà: ci fai pure la scarpetta - buttalapasta.it
Prepara un piatto completo con il ragù avanzato e soli altri 2 ingredienti: ci farai pure la scarpetta.
Se ti è avanzato il ragù della domenica, non per forza devi prepararci altra semplice pasta il giorno dopo. Non devi congelarlo e soprattutto, non devi buttarlo via. Puoi usarlo per preparare un pasto completo aggiungendo soli altri 2 ingredienti.
Si tratta di un primo piatto davvero gustoso e saziante perfetto per questa stagione. La ricetta è molto semplice e veloce ma il risultato sarà da leccarsi i baffi tanto che ci farai anche la scarpetta.
Uno dei piatti perfetti per questa stagione è la polenta pasticciata al forno. Per prepararla si può usare il preparato per polenta che è pronto in pochi minuti e che si presta a tantissime preparazioni di primi piatti, secondi, contorni o snack.
La ricetta del piatto con il ragù avanzato e altri 2 ingredienti – buttalapasta.it
Se unisci il ragù avanzato alla polenta, otterrai un primo piatto da leccarsi i baffi, in cui farai anche la scarpetta.
La polenta con il ragù è pronta: questo piatto si chiama anche polenta pasticciata ed è un piatto unico perfetto da servire anche quando si hanno ospiti. Ogni volta che avanza il ragù sarà una gioia sapere che si può preparare un piatto così gustoso, semplice e veloce. È qualcosa di insolito e diverso rispetto alla classica pasta con il ragù quindi è tutta da provare!
Per colpa di una più che probabile intossicazione da botulino, diverse persone sono finite in…
Non la solita insalata di patate, questa di Aurora ti conquisterà al primo assaggio
Sono talmente gustosi da non sembrare dei filetti di merluzzo, anche i bambini li ameranno…
Voglio concedermi uno sfizio a colazione, ma senza distruggere la dieta: faccio i miei pancakes…
Altro che la solita parmigiana di melanzane, prova a farla di patate direttamente in padella…
Stavo sfogliando il ricettario alla ricerca di qualcosa di sfizioso da cucinare per cena, ed…