Ho scoperto il merluzzo all'orientale e ormai lo faccio sempre: con tante mandorle e...mamma che buono - buttalapasta.it
Una ricetta buona e particolare allo stesso tempo. Se non lo hai mangiato il merluzzo così devi rimediare subito! Finirà in men che non si dica.
Non tutti amano il pesce e spesso inventiamo mille ricette per fare in modo di realizzare solamente un piatto per tutti. Ma noi oggi ti vogliamo stupire con qualcosa dal gusto particolare. Un merluzzo così non lo hai mai mangiato. Quindi se abbiamo stuzzicato la tua fantasia andiamo a vedere che cosa ci occorre.
Si realizza in poco tempo ma è veramente molto gustoso. E poi il costo del merluzzo non è troppo elevato quindi possiamo realizzarlo senza aver paura di spendere chissà quanto.
La ricetta che ti vogliamo far provare oggi ha qualche ingrediente che solitamente non useresti mai per condire questo pesce buonissimo. Ma nella vita bisogna sempre provare dei sapori nuovi, altrimenti sai che monotonia! Ecco oggi noi vogliamo farti assaggiare un merluzzo speciale.
Si perché in pochissimo tempo ti sentirai immersa nel mondo orientale. Sei curioso di sapere quali sono gli ingredienti da utilizzare ed i vari passaggi da seguire? Iniziamo subito. Ti vogliamo avvertire che gli ingredienti che vedi sono per quattro persone.
Merluzzo dal sapore orientale? Assolutamente si! – buttalapasta.it
Come vedi non è difficile realizzare questa bontà ed in pochissimo tempo sarai catturata dal mondo orientale. Se risulta un po’ secco il merluzzo con il riso basmati aggiungi qualche cucchiaio di acqua calda prima di servire.
Facili e veloci, le olive alla pugliese ti salvano il pranzo in soli 15 minuti:…
Con un dolcetto di questo tipo il successo è assicurato, tutti i vostri ospiti non…
Niente acqua calda e limone, per perdere peso e accelerare il metabolismo al mattino fatti…
Si chiama torta cioccolato tre ingredienti perché ne usiamo tre sul serio: senza uova, farina,…
Un nuovo studio rivela che il caffè è la bevanda del buonumore: quando dovresti berlo…
Finalmente torna il tempo dei pasti caldi e soprattutto del risotto: io lo faccio con…