I 'cileni ripieni di zucchero' di Mahmood ora esistono davvero: li produce Mulino Bianco, il cantante li ha assaggiati in anteprima

Mahmood Mulino Bianco

Mahmood ricever in omaggio i 'cileni ripieni di zucchero' (Fonte: Ansa - Buttalapasta.it)

Alla fine Mahmood ha assaggiato davvero i tanto discussi ‘cileni ripieni di zucchero’: l’omaggio della Mulino Bianco al cantante.

Fra le varie questioni e polemiche scoppiate durante il Festival di Sanremo 2024 c’è stato anche il caso dei ‘cileni ripieni di zucchero‘ menzionati all’interno del brano Tuta Gold del cantante Mahmood, piazzatasi al sesto posto della classifica finale.

Fin dai primi ascolti della canzone, infatti, moltissimi spettatori si sono subito chiesti che cosa fossero i famosi ‘cileni ripieni di zucchero‘, ipotizzando si potesse trattare di una particolare tipologia di biscotti prodotti dal noto marchio italiano di prodotti da forno Mulino Bianco.

E così, da una semplice canzone, questi bizzarri biscotti hanno davvero preso vita e Mahmood ha potuto persino assaggiarli in anteprima. Ecco che cosa è successo.

I ‘cileni ripieni di zucchero’ ora esistono davvero: Mahmood li assaggia in anteprima

Durante il Festival di Sanremo 2024 moltissimi spettatori ascoltando il brano di Mahmood Tuta Gold hanno sentito menzionare all’interno del testo dei fantomatici ‘cileni ripieni di zucchero‘. Una specie di biscotti che avrebbe dovuto produrre la Mulino Bianco.

cileni ripieni di zucchero Mahmood

Mahmood riceve davvero i ‘cileni ripieni di zucchero’ (Fonte: Ansa – Buttalapasta.it)

Come si è poi potuto constatare, nella canzone si parla di tutt’altro. In realtà il cantante direbbe un’altra frase, ovvero “gilet neri pieni di zucchero. Ma al di là di questo mistero presto risolto, Mahmood, ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, ha raccontato che dopo il Festival è stato omaggiato davvero dalla Mulino Bianco con questi biscotti inventati appositamente per lui.

Ragazzi,  non sto scherzando: a casa mi è arrivato uno scatolone alto tipo 1 metro e 60. L’ho aperto ed era il pacco dei cileni ripieni di zucchero“. Ha rivelato il cantante. Bisogna, però, precisare che questi dolcetti in verità non esistono in commercio. Tuttavia, l’azienda di prodotti da forno ha voluto scherzare con l’artista ironizzando su quanti a Sanremo hanno travisato le sue parole, lanciando una nuova tipologia di biscotti.

Mahmood sul suo profilo Instagram ha voluto pubblicare la scena di lui che apre il pacco e scopre la confezione di dolci. Molti fan si sono chiesti se dentro ci fossero davvero dei biscotti. A noi, però, non è dato saperlo e non ci resta che immaginarli guardando l’immagine impressa sulla scatola. Delle frolle di forma rotonda con racchiuso un morbido cuore di crema bianca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood)

Ad ogni modo, ciò che è certo è che la Mulino Bianco non ci ha pensato due volte ed ha subito cavalcato l’onda, sfruttando il testo di Tuta Gold per lanciare una riuscitissima trovata di marketing.

Parole di Veronica Elia

Potrebbe interessarti