I crocché in friggitrice ad aria sono una comodità: croccanti come fritti, ma senza sporcare (Buttalapasta.it)
Fare i crocché in friggitrice ad aria è una passeggiata: vengono buoni e croccanti come quelli classici, in più non sporchi nulla.
I crocché sono un cibo tipico dello street food campano. Delle crocchette di patate impanate e fritte che di solito si mangiano come antipasto o direttamente a passeggio. Sono così buoni e sfiziosi che uno tira l’altro! Nella versione classica si cuociono nell’olio bollente, se però non hai voglia di friggere e di sporcare tutta la cucina, puoi provare a farli in friggitrice ad aria.
Anche in questo modo vengono belli croccanti e saporiti. Il vantaggio è che si fanno più velocemente e senza sporcare nulla. Inoltre, non bisogna sottovalutare il fatto che utilizzando questo elettrodomestico è possibile portare in tavola una frittura un po’ più leggera e salutare.
C’è un modo ancora più facile e veloce per fare i crocché di patate. Anziché friggerli nell’olio bollente e sporcare tutta casa, è possibile cuocerli in friggitrice ad aria. Così è una vera passeggiata! L’ideale soprattutto quando non si ha molta voglia di cucinare o si è appena finito di pulire casa.
I crocché in friggitrice ad aria sono una comodità: vengono buoni come quelli classici, ma non sporcano nulla (Buttalapasta.it)
Il filetto alla Wellington di Csaba dalla Zorza è il piatto perfetto per stupire gli…
Per la nostra ricetta del giorno oggi abbiamo deciso di soddisfare gli amanti delle pietanze…
I cannoncini ripieni di crema pasticciera hanno deliziato tutti. Sono facili da preparare e faranno…
Ci sono bevande deleterie se bevute a stomaco vuoto. Gli esperti hanno messo tutti in…
10 errori da non fare con la tavola di Natale: non basta stare attenti alla…
Ogni volta che una ricetta prevede solo tuorli e mi avanzano gli albumi, li uso…