I crocché in friggitrice ad aria sono una comodità: croccanti come fritti, ma senza sporcare (Buttalapasta.it)
Fare i crocché in friggitrice ad aria è una passeggiata: vengono buoni e croccanti come quelli classici, in più non sporchi nulla.
I crocché sono un cibo tipico dello street food campano. Delle crocchette di patate impanate e fritte che di solito si mangiano come antipasto o direttamente a passeggio. Sono così buoni e sfiziosi che uno tira l’altro! Nella versione classica si cuociono nell’olio bollente, se però non hai voglia di friggere e di sporcare tutta la cucina, puoi provare a farli in friggitrice ad aria.
Anche in questo modo vengono belli croccanti e saporiti. Il vantaggio è che si fanno più velocemente e senza sporcare nulla. Inoltre, non bisogna sottovalutare il fatto che utilizzando questo elettrodomestico è possibile portare in tavola una frittura un po’ più leggera e salutare.
C’è un modo ancora più facile e veloce per fare i crocché di patate. Anziché friggerli nell’olio bollente e sporcare tutta casa, è possibile cuocerli in friggitrice ad aria. Così è una vera passeggiata! L’ideale soprattutto quando non si ha molta voglia di cucinare o si è appena finito di pulire casa.
I crocché in friggitrice ad aria sono una comodità: vengono buoni come quelli classici, ma non sporcano nulla (Buttalapasta.it)
Se non hai mai avuto paura dell'aglio allora prova i miei grissini di pizza veloci…
Nel caso in cui fossi alla ricerca di un dolce facile da preparare, soprattutto senza…
Richiamo alimentare urgente da parte del Ministero della Salute, che ha sottoposto alle dovute azioni…
Sì, è vero, mi si rompe sempre il Pan di Spagna, ma mica lo butto:…
L'addio improvviso di Debora Massari ha lasciato tutti di stucco: dopo tanti anni ha deciso…
Prepararli è un gioco da ragazzi, scopri come portare in tavola dei deliziosi rotoli di…