I miei figli mi hanno chiesto le cotolette ed io li accontento, ma le faccio a modo mio: così non scendo neppure per la spesa (Buttalapasta.it)
Cotolette a modo mio: non avevo le fettine di carne per farle, così ho usato un altro ingrediente, ma sono venute bene lo stesso.
Le cotolette sono il piatto preferito dei miei figli, così le preparo piuttosto spesso. Per non servire, però, sempre la stessa ricetta, faccio ogni volta una versione differente. Talvolta ci metto il vitello, altre volte il pollo o il tacchino e poi di tanto in tanto le preparo anche di pesce, con le verdure o con i legumi e loro nemmeno se ne accorgono.
Basta che vedono l’impanatura all’esterno e sono felici! Poi mica gliele faccio sempre fritte. Spesso le metto nel forno e vengono bene comunque. Ad ogni modo, l’altro giorno ho inventato una ricetta ancora nuova perché avevo il frigo mezzo vuoto. Per fortuna ho fatto un figurone!
Siccome i miei figli volevano le cotolette, ma io avevo il frigo mezzo vuoto e zero tempo di andare a fare la spesa, mi sono dovuta inventare una ricetta del tutto nuova. Era rimasta un po’ di carne macinata in freezer, così ho usato quella. Per fortuna è andata bene comunque!
Con il frigo mezzo vuoto mi sono inventata le cotolette a modo mio: è stato un successone (Buttalapasta.it)
Semplice, non è vero? Senza andare a fare la spesa sarai riuscito a portare in tavola delle cotolette buone ed economiche.
Ecco la ricetta del giorno che abbiamo scelto per iniziare il menu in modo speciale,…
La primavera è una splendida stagione, ma non per chi soffre di reflusso. Per sentirsi…
Puoi risolvere una condizione di pressione bassa adottando la giusta alimentazione. Che cosa ti consiglierà…
Impanato e fritto, questo salmone farà impazzire anche i piccoli di casa! Scopri come preparare…
Impasto dei pancakes lo prepari la sera prima e la mattina recuperi il sonno. Lascia…
Mi è bastata solo una pentola senza sporcare altro, ho fatto un dolce al cucchiaio…