La ricetta dei peperoni in friggitrice ad aria (Buttalapasta.it)
Prova subito la ricetta dei peperoni in friggitrice ad aria: buoni e leggeri, li prepari in pochi minuti e porti in tavola un contorno con i fiocchi.
Negli ultimi anni la friggitrice ad aria si è praticamente impossessata delle nostre cucine. Questo elettrodomestico utilissimo è infatti l’ideale per preparare tantissime ricette leggere e al tempo stesso gustose, sia salate che dolci. Non solo è perfetto per cucinare alimenti senza aggiungere grassi extra durante la preparazione, ma è anche una vera manna dal cielo per ridurre i tempi di cottura.
Ecco perché quest’oggi vogliamo usarla per cucinare dei peperoni arrostiti deliziosi e super leggeri. Quando li avrai assaggiati, non riuscirai a credere che finora questa stessa ricetta l’avevi sempre fatta sul fuoco, sprecando tempo, risorse, energie e, soprattutto, impuzzolendo tutta la casa di fumo.
Smettila subito di preparare i peperoni arrostiti sul fuoco sprecando tempo, energie ed andando a diffondere per tutta casa un fastidioso odore di fumo. Da oggi puoi ottenere lo stesso risultato usando la friggitrice ad aria. In questo modo, porterai in tavola un contorno con i fiocchi senza sporcare nulla! Ancora non ci credi? Allora prova subito la ricetta.
Peperoni leggeri in friggitrice ad aria: la ricetta (buttalapasta.it)
Una volta pronti, potrai servire i tuoi peperoni arrostiti cotti in friggitrice ad aria ancora tiepidi oppure lasciarli raffreddare qualche minuto in frigorifero prima di portarli in tavola.
Le feste si avvicinano ed è già arrivato il momento di cucinare i biscotti di…
Non tutti se ne rendono conto, ma i fondi di caffè hanno un grande potenziale.…
In inverno il pavimento non si asciuga mai, ma ecco che il prof di fisica…
Non ne potevo più di melanzane, zucchine e funghi: per contorno facciamo i cardi in…
Per le feste la terrina di prosciutto è l'ideale: prova la mia ricetta di famiglia…
In casa mia già da settimane si respira aria di Natale, motivo per cui ho…