Per accontentare i bambini a cui non piace la pastiera provate questa ricetta - buttalapasta.it
Come rendere il menu di Pasqua delizioso anche per i bambini? Con questa torta sofficissima che piace anche a loro, da gustare con tutta la famiglia.
State cercando un’idea vincente per preparare un dolce pasquale che possa accontentare tutta la famiglia, sia il nonno buongustaio che i più piccoli di casa? Allora siete nel posto giusto perché vi diamo noi una ricetta facilissima da fare per sfornare un dolce goloso che piace davvero a tutti.
Si tratta di una torta semplicissima da realizzare, per la quale vi servono pochi ingredienti sani e genuini. Vedrete che con una fetta di questo dolcino soffice e dal sapore delicato farete breccia nel cuore di tutti! Andiamo a vedere come si realizza.
Lo sappiamo, tra i dolci di Pasqua non può mancare l’uovo di cioccolato, il must per far felici i bambini, ma anche una bella torta da portare in tavola per concludere il menu, oppure per iniziare la giornata o fare uno spuntino.
In effetti questa torta di ricotta è perfetta per ogni momento della giornata, la si prepara in poco tempo con la nostra ricetta velocissima e voi potete sfornare e portare in tavola un dolce delicatissimo e soffice. Non perdiamo altro tempo e vediamo subito come si prepara, i bambini a cui non piace la pastiera la adoreranno!
Un dolce di Pasqua semplice e goloso, che piace anche ai bambini: è la torta di ricotta – buttalapasta.it
E se volete altre idee per i vostri dolci di Pasqua golosi e genuini date un’occhiata alla nostra raccolta di ricette, troverete tante idee per le vostre creazioni originali!
Per evitare che la frutta e la verdura inducano un senso di gonfiore fastidioso, puoi…
Un primo piatto di mare facile ed economico. Scopri come preparare i maltagliati con ragù…
Perfino mia suocera mi ha chiesto la ricetta, preparo questa crostata salata che è da…
Con le prime pesche trovate al supermercato faccio una cremosa cheesecake, senza cottura e pronta…
Ecco un'idea buona e sfiziosa per fare le melanzane: lascia stare la solita parmigiana e…
Tutti amano le polpette, soprattutto se accompagnate da un sughetto delizioso: dimentica il pomodoro e…