I pomodori ripieni li cuocio in padella e mi risparmio di accendere il forno: solo 20 minuti, imposta il timer e stai a vedere - buttalapasta.it
Ancora zero idee per la cena e nessuna voglia di usare il forno? Prepara i pomodori ripieni: 20 minuti in padella e sei a tavola, imposta il timer e stai a vedere.
Se anche tu non hai proprio voglia di accendere il forno nessun problema: per preparare questo piatto squisito e stuzzicante non ne avrai bisogno. Parliamo dei pomodori ripieni, un’esplosione di gusto a cui nessuno riesce a resistere e che possiamo servire anche a cena per la gioia di tutta la famiglia. Imposta il timer e stai a vedere: sarete tutti a tavola in 20 minuti.
Così ricchi che diventano protagonisti veri e propri delle nostre serate, merito di un ripieno indimenticabile e sfiziosissimo. Se sei curioso di assaggiare questi pomodori che fanno girare la testa non ti resta che allacciare il grembiule: mettiamoci al lavoro.
Come sempre, una specifica è d’obbligo: ognuno può scegliere, per i propri piatti, la farcitura che preferisce. Dunque, noi vi proporremmo una serie di ingredienti, ma voi potrete sempre sostituirli o aggiungerne altri. Bando, ora, alle ciance e mettiamoci all’opera: abbiamo già l’acquolina in bocca.
La ricetta dei pomodori ripieni in padella: metti il timer e preparati alla sorpresa – buttalapasta.it
Consiglio extra: se la mortadella non è di nostro gradimento possiamo sostituire con del prosciutto a cubetti o anche con del salame.
Cercavo un antipasto sfizioso e diverso dal solito e ho risolto con gli asparagi avvolti…
Brownies alla ricotta: morbidi e golosi, un dolce al cacao che conquista tutti senza sembrare…
Carnevale non è solo dolci golosi: con le chiacchiere salate quest’anno lascio tutti a bocca…
Si chiama frittata alla buona proprio perché si fa in modo pratico e veloce, ha…
Quando gli avanzi sono tanti, la pasta al forno improvvista mi salva: vieni fuori sempre…
Le Uova in Purgatorio gratinate sono un ottimo secondo od una magnifica cena per 4…