I soliti involtini di pollo secchi e asciutti ti hanno scocciato? Provali così - buttalapasta.it
Gli involtini di pollo sono un piatto sfiziosissimo, ma che scocciatura quando vengono secchi e asciutti: provali così e resterai a bocca aperta.
Quante volte il pollo ci ha salvato all’ultimo minuto? Si tratta di un alimento così versatile e facile da cucinare che è sempre la prima opzione che ci viene in mente quando siamo di corsa e vogliamo evitare storie a tavola. Gli involtini, poi, sono buonissimi, ma non sempre ci riescono alla perfezione: può capitare che il risultato sia un po’ secco e asciutto. Vuoi evitarlo? Prova questa versione e resterai a bocca aperta.
Croccanti fuori ma tenerissimi e filanti dentro: semplicissimi da realizzare a perfetti sia per gli adulti che per i bambini, se li cucini così diventeranno la variante più amata di sempre. E pensare che si tratta anche di una ricetta super economica: cosa potremmo chiedere di più?
Spesso li chiamano anche “involtini di pollo crocché”, perché, a guardarli, è proprio quello che sembrano. Il bello è che ci basteranno pochi minuti per realizzarli e poi non dovremo far altro che mettere tutto in forno. Di seguito, nel dettaglio, ciò di cui abbiamo bisogno e i vari passaggi da mettere in pratica.
La ricetta degli involtini di pollo impanati: filanti e tenerissimi, ti costano pochi euro – buttalapasta.it
Se sbagli a scegliere l'ingrediente principale, l'insalata di riso non ti verrà mai bene come…
Come cucinare una perfetta crostata, croccante e morbida al punto giusto, senza scaldare il forno:…
Scoprite con noi quali sono le migliori ricette con fave da gustare quando sono fresche…
Ormai da quando preparo il rotolo ripieno di dulche de leche litigano per il bis,…
Se ti piacciono i crocchè napoletani, queste polpettine croccanti fanno per te: sfiziose e con…
Ancora una volta il cibo ultra processato finisce sotto accusa. Ma per un motivo estremo…