Iginio Massari arriva al supermercato: la novità che spiazza tutti, ora puoi comprare i suoi dolci anche qui

Iginio Massari dessert supermercato

Iginio Massari: i suoi dessert saranno acquistabili anche al supermercato (Fonte: Ansa - Buttalapasta.it)

Hai mai pensato di acquistare i dolci di Iginio Massari al supermercato? L’iniziativa che fa felici i fan: dove si potranno comprare.

Iginio Massari è uno dei pasticceri più amati e conosciuti non solo in Italia, ma anche nel resto del mondo. Oltre ad essere un grandissimo professionista, il Maestro negli ultimi anni è diventato anche un vero personaggio televisivo grazie alla partecipazione come ospite a programmi di successo come ad esempio MasterChef Italia. 

Inoltre, di recente è stata approvata anche una legge che porta il suo nome, Legge Massari appunto, che istituisce la figura di Maestro dell’arte della cucina italiana.

Ma che cosa penseresti se ti dicessimo che da oggi puoi acquistare i dolci del Maestro anche al supermercato? Non stiamo scherzando. È la pura verità. Ecco dove potrai trovarli.

Iginio Massari arriva al supermercato, la novità che fa felici i fan: dove si potranno acquistare i suoi dolci

Come abbiamo appena detto, a partire dallo scorso 11 aprile i dolci di Iginio Massari si possono acquistare anche al supermercato. Incredibile, non è vero? Eppure, è proprio così! Di recente è infatti nata una nuova linea di pasticceria, i BuoniMaestri, creata in collaborazione con Marco Brunelli, leader del Gruppo Finiper Canova e fondatore dei supermercati Iper la Grande I.

Iginio Massari dolci supermercato

Da oggi i dolci di Iginio Massari saranno anche al supermercato (Fonte: Instagram @italianfoodtoday – Buttalapasta.it)

Per il momento, i dessert di BuoniMaestri firmati Iginio Massari si potranno trovare solo ed esclusivamente presso il punto vendita Iper la Grande I di Portello, a Milano. Qui i clienti potranno scegliere fra un’ampia selezione di proposte che comprendono torte da forno, torte glassate, macaron, mignon, mousse in barattolo ed altri dolci al cucchiaio.

In particolare, non mancheranno la Caprese, la torta Perfetta alle mandorle, un’inedita Sbrisolona al cacao con gocce di cioccolato fondente, la Torta glassata ai tre cioccolati, il Tiramisù, la Zuppa Inglese, i macaron disponibili in sei gusti e la Mousse vaniglia e ananas.

L’obiettivo del progetto è sostanzialmente quello di rielaborare i dessert della tradizione in una chiave più moderna ed innovativa, utilizzando prodotti di prima qualità.La collaborazione tra due Maestri di questa portata nel progetto simboleggia un ponte tra due mondi“. Si legge in una nota ufficiale del gruppo. “L’arte pasticciera e la grande distribuzione, uniti dalla passione per la qualità e la perfezione“.

Insomma, possiamo certamente dire che grazie a questa iniziativa i dessert del grande Maestro Iginio Massari diventeranno un po’ più alla portata di tutti, senza rinunciare però alla qualità e alla professionalità di sempre.

Parole di Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all’ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l’Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? “Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita”.

Potrebbe interessarti