Iginio Massari, avete mai visto gli splendidi nipoti? Bellissimi come la famosa mamma

Iginio Massari nipoti splendidi

Iginio Massari ha due splendidi nipoti Fonte: Ansa - Buttalapasta

Avete mai visto i bellissimi nipoti di Iginio Massari? Sono splendidi proprio come la loro famosa mamma: sicuramente l’avete già vista in tv.

Lui è uno dei pastry chef più famosi e apprezzati in Italia, ma è anche uno dei più ‘temuti’ in assoluto. Ogni volta che si presenta a Masterchef Italia come giudice esterno infatti, i concorrenti tremano perché sanno quanto sa essere severo ed esigente. Tanto da diventare negli anni protagonista di commenti e giudizi diventati veri e propri ‘cult’ del cooking show. Ovviamente stiamo parlando di Iginio Massari, indiscusso maestro della pasticceria italiana, apprezzatissimo per il suo lavoro di chef ma anche di imprenditore, visto che possiede e gestisce diverse pasticcerie in giro per l’Italia.

Negli anni Massari è diventato anche un vero e proprio personaggio televisivo grazie ai tanti programmi a cui ha preso parte e inevitabilmente è salita anche la curiosità sul suo conto da parte del pubblico. Il pasticciere è sempre stato particolarmente riservato su tutto quello che riguarda la sua vita privata e la sua famiglia, ma dai social possiamo intuire diversi retroscena, come il fatto che i suoi figli lavorino con lui.  Oltre ad essere un padre presente però Iginio Massari è anche nonno. Avete mai visto i suoi nipoti? Sono davvero splendidi, come del resto lo è la loro mamma, altrettanto nota e conosciuta. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulla loro famiglia.

Avete mai visto i nipoti di Iginio Massari? Ecco le immagini, sono splendidi proprio come la loro mamma

Oltre ad essere uno dei migliori pastry chef italiani, Iginio Massari è anche un padre presente e molto legato alla sua famiglia, come si evince anche dai social. Il maestro della pasticceria è padre di due figli, Nicola e Debora, ed è anche nonno di due splendidi nipoti, Pietro e Lorenzo. Lo sapevate? Non tutti li conoscono, ma se spulciate il profilo Instagram della loro mamma Debora, troverete diverse immagini che li ritraggono con lei.

Iginio Massari avete visto i nipoti

Iginio Massari, ecco i suoi splendidi nipoti con la mamma Debora Fonte: Instagram @debora.massari1 – Buttalapasta.it

Debora è particolarmente riservata sulla sua vita privata, per cui non è facile capire chi sia suo marito, ma di certo sappiamo che ha due figli di nome Pietro e Lorenzo. Proprio a loro ha dedicato un dolcissimo post in occasione della festa della mamma, pubblicando anche degli scatti bellissimi in cui si vede la loro bellezza e anche l’incredibile somiglianza con la mamma. Quanto al nonno Iginio Massari, invece, in un’intervista di qualche tempo fa al Corriere della Sera, si è definito un “nonno complice” e ha raccontato che Pietro e Lorenzo sono amanti delle sue meringate.

Del resto, con un nonno così è difficile non essere appassionati di dolci! Anche la loro mamma, inoltre, collabora con il padre e il fratello nella gestione del brand di famiglia. Non a caso l’abbiamo vista spesso in tv con Iginio e la vediamo sempre presente anche sui social, tanto che conta oltre 100mila followers su Instagram.

Potrebbe interessarti