Iginio Massari è il re della pasticceria, ma avete mai visto la figlia Debora: un talento sopraffino e una bellezza mozzafiato

Iginio Massari foto figlia

Iginio Massari: la foto con la figlia conquista tutti (Fonte: Ansa - Buttalapasta.it)

Avete mai visto la figlia del famoso pasticcere Iginio Massari? Un concentrato di bellezza e puro talento: la foto.

Tutti noi conosciamo il famoso pasticcere Iginio Massari. Negli ultimi anni, infatti, oltre a continuare a lavorare nel settore della pasticceria, il maestro ha anche partecipato come ospite a diversi programmi televisivi fra cui MasterChef  Italia. In pochi però sanno che Massari ha anche una splendida figlia di nome Debora, anche lei dotata di un talento sopraffino.

L’avete mai vista prima d’ora? Sul suo profilo Instagram la bella Debora spesso condivide foto in compagnia del padre. La somiglianza è davvero impressionante, voi che cosa ne pensate?

Scopriamo subito chi è, com’è e che cosa fa nella vita la figlia del re della pasticceria. Non crederete ai vostri occhi: una bellezza davvero mozzafiato!

Iginio Massari, avete mai visto sua figlia Debora? Bellezza mozzafiato e talento sopraffino

Come abbiamo anticipato poco fa, il famoso pasticcere Iginio Massari, conosciuto anche in tv per aver partecipato in qualità di ospite a diverse trasmissioni di successo tra cui MasterChef Italia, ha una bellissima figlia di nome Debora. Per chi non lo sapesse, la donna da tanti anni è il braccio destro del padre.

Iginio Massari figlia Debora

Avete mai visto la figlia di Iginio Massari? (Fonte: Ansa – Buttalapasta.it)

Da sempre, infatti, affianca il maestro dalla ricerca delle materie prime fino alla preparazione dei dolci. Laureata in Scienze e tecnologie alimentari, si specializza nei lievitati e dal 2000 inizia a collaborare stabilmente nell’azienda di famiglia, per cui crea l’e-commerce, il piano social e sviluppa il brand Iginio Massari, sostenendo il made in Italy.

Nel 2019 entra nella prestigiosa Accademia dei Maestri Pasticceri Italiani e attualmente è membro del consiglio d’amministrazione della Iginio Massari Srl e docente presso la 24Ore Business School. Anche lei come il padre ha fatto alcune apparizioni in tv. Pensiamo ad esempio a programmi quali The sweetman celebritiesGli artisti del panettone e Ogni mattina. 

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che Debora è sposata ed ha due figli. Oltre ad essere molto legata alla famiglia, la figlia di Massari è anche un’appassionata di sport, infatti pratica diverse discipline come la danza e il tennis. Ma vediamola in questa foto insieme a suo padre.

Iginio Massari chi è la figlia

Chi è la figlia di Iginio Massari (Fonte: Instagram @debora.massari1 – Buttalapasta.it)

Nello scatto in questione i due sono intenti a lavorare ad una ricetta nel loro laboratorio. È incredibile quanto padre e figlia si somiglino. Stesso sguardo concentrato e stessa cura per i dettagli. Anche dal punto di vista estetico è possibile individuare qualche tratto in comune. La forma del naso e quella degli occhi, in particolare, sono pressoché identiche. Del resto, “tale padre, tale figlia“!

Parole di Veronica Elia

Potrebbe interessarti