Il dolce di San Valentino deve essere al cioccolato, io non mi stresso uso sempre la stessa ricetta ci metto 5 minuti veri - buttalapasta.it
Per San Valentino c’è un dolce al cioccolato da preparare in soli 5 minuti. La ricetta non stressa ed è un dessert perfetto da condividere: ecco come farla.
È vero che l’amore deve essere celebrato tutto l’anno, ma il giorno di San Valentino non può passare inosservato. Anche se si trascorre del tempo con il proprio partner sempre, il 14 febbraio è il momento in cui bisogna tirare fuori tutto il romanticismo e cercare di stupire, in un modo o nell’altro, la persona amata con qualche sorpresa inaspettata. Al di là dei classici regali, non c’è niente di meglio che preparare una cenetta romantica.
Tutti sanno che una persona viene conquistata anche attraverso il proprio palato, e il modo migliore per stupire è proprio quello di “prenderla per la gola” con un buon dolce, perfetto per concludere al meglio una cena per la festa degli innamorati. Un giorno in cui il cioccolato è il grande protagonista ed è anche l’ingrediente principale della buonissima Torta in Tazza cotta nella friggitrice ad aria. La ricetta è semplice e veloce, mentre il risultato sarà strepitoso.
Per tutti coloro che non hanno pazienza e non vogliono perdere troppo tempo nella preparazione di un dolce, anche se hanno ideato un menu gourmet per San Valentino, possono tranquillamente optare per la torta in tazza al cioccolato. È un perfetto dessert bello da vedere e veloce da preparare, ed è possibile cuocerlo nella friggitrice ad ria, ma va bene anche il forno a microonde per chi non dovesse avere l’elettrodomestico.
Ricetta della torta in tazza al cioccolato: il dolce perfetto per San Valentino – buttalapasta.it
Che cosa mangiare per fare prevenzione contro il cancro al colon? Inserire degli specifici alimenti…
Gli spaghetti con crema di zucchine e cozze sono virali sul web. Li prepariamo insieme…
La domenica a pranzo puoi preparare queste melanzane filanti e lascerai tutti senza parole: altro…
Latte e biscotti stavolta usiamoli per fare un dolce freschissimo e goloso con le albicocche:…
Anche se domani è domenica mi sveglio presto e preparo una colazione con i fiocchi:…
Avevo diverse verdure da consumare in frigo e ho deciso di approfittarne: con qualche fetta…