Il fritto alla siciliana è il mio piatto forte, la ricetta di Giusina è infallibile: croccante e leggero (Fonte: Raiplay - Buttalapasta.it)
È sempre mezzogiorno: il fritto alla siciliana di Giusina è qualcosa di davvero spettacolare. Lo prepari in poche mosse, ma è gustosissimo.
Tra le varie ricette di oggi di È sempre mezzogiorno non poteva mancare il fritto alla siciliana di Giusi Battaglia, la mitica Giusina. Una sorta di crocchetta facile e veloce da preparare e da portare in tavola come antipasto o come piatto unico, ideale anche come snack all’ora dell’aperitivo.
Inoltre, si tratta anche di un piatto di recupero, da realizzare con gli avanzi e con gli ultimi ingredienti rimasti in frigorifero. Non perdiamo, quindi, altro tempo e scopriamo subito la ricetta nel dettaglio. Per ulteriori informazioni e per rivedere la puntata completa vai su Raiplay.it.
Se sei stufo del solito fritto misto di carne, di pesce o di verdura, prova subito il fritto alla siciliana di Giusina. Una ricetta super sfiziosa, perfetta da servire come antipasto o anche come piatto unico. Se lo provi una volta non lo lasci più!
È sempre mezzogiorno: la ricetta del fritto alla siciliana di Giusina (Fonte: Raiplay – Buttalapasta.it)
Sei a dieta e non sai se puoi mangiare le castagne? È normale, il dubbio…
Il mio pan brioche morbido e goloso è la colazione perfetta da portare in tavola…
Chi l'ha detto che ti devi impazzire per preparare uno snack croccante senza farina? Con…
Basta avere in casa del salmone ed un po' di patate per fare un piatto…
Con queste ricette vai sul sicuro anche per un dessert dopo cena: una sbriciolata che…
Buona, buonissima, di più: è la torta soffice allo yogurt e vaniglia, che renderà ogni…