La ricetta del pollo fritto alla KFC: fallo in casa, sarà tutta un'altra storia - Buttalapasta.it
Cerchi la ricetta perfetta per preparare il pollo fritto alla KFC migliore di sempre? Segui questi passaggi per un risultato imperdibile.
Una delle tipiche bontà americane che ha fatto capolino sulle nostre tavole conquistandoci dal primo assaggio è sicuramente il mitico pollo di KFC. Parliamo della nota catena di ristoranti diventata famosa per i vari menu che offre ai clienti in cui propone specialità di pollo fritte e servite in versioni tutte diverse.
Tutti almeno una volta ci saremo cimentati in questo assaggio, che sia nel ristorante nel centro città o durante qualche viaggio di piacere in giro per il mondo. Subito dopo l’assaggio ci siamo domandati quale fosse il segreto per una croccantezza extra, e così abbiamo provato e riprovato a replicarle a casa fino a raggiungere questo risultato a dir poco invidiabile. Ecco perché oggi vogliamo condividerlo con voi: sarà una sorpresa per le vostre papille gustative!
Quando ci cimentiamo in questa preparazione dobbiamo già essere consapevoli di non dover badare alla linea, ma poco importa: di tanto in tanto un peccato di gola è assolutamente consentito e noi oggi vogliamo tentarvi con questo delizioso pollo fritto alla KFC la cui realizzazione consta di brevi ma essenziali passaggi per ottenere un risultato finale pari all’originale. Vediamo allora come realizzarlo.
Il segreto per un pollo fritto perfetto – Buttalapasta.it
Possiamo accompagnare le alette di pollo fritte a vari condimenti da noi scelti: sicuramente il connubio perfetto è quello che vede l’accoppiata con delle deliziose patate (fritte o al forno). E voi cosa aspettate a replicare la ricetta?
La verità sulla spremuta d'arancia al mattino forse non la conosci e nessuno te la…
Un rustico dal sapore di mare che sembra un'opera d'arte: il pesce di pasta sfoglia…
Se pensi che i finocchi siano una noia è perché non li hai ancora assaggiati…
Dolci o salate lo scegli tu: ecco 2 modi sfiziosi per preparare delle fantastiche ghirlande…
Se per quest'anno vuoi toglierti uno sfizio e festeggiare il Natale da Antonino Cannavacciuolo, sappi…
Lo sai che a Natale puoi fare i waffle e li servi dopo il pasto,…