In questa foto è solo un bimbo, oggi uno degli chef più famosi al mondo: lo riconosci? Rimarrai senza parole!

Un famoso chef ritratto da bambino

Qui era piccolissimo, oggi è un famoso chef televisivo (buttalapasta.it)

In foto era solo un bimbo, ma oggi è uno degli chef più amati e apprezzati in circolazione: riuscite a riconoscerlo? Ecco di chi si tratta.

Il bambino nella foto può sembrare assolutamente ignoto e sconosciuto alla maggior parte delle persone, ma in realtà si tratta di un personaggio molto amato dal pubblico, uno chef famoso e apprezzato sia per il suo lavoro che per le esperienze televisive che lo hanno visto protagonista negli ultimi anni. Riuscite a capire di chi si tratta?

Spesso i personaggi del mondo dello spettacolo si divertono a pubblicare scatti del loro passato o addirittura di quando erano bambini, così da condividere con i loro followers i ricordi a cui sono affezionati, ma anche per divertirsi a trovare somiglianze e similitudini e vedere se la gente riesce a riconoscerli. La persona in foto, ad esempio, è ovviamente cambiata molto negli anni, anche perché nell’immagine era davvero solo un bambino, ma se lo guardate con attenzione potrete notare alcuni dettagli che sono rimasti identici. Avete idea di chi si tratti? Scopriamolo insieme!

Il bambino in foto oggi è un grande chef: riuscite a riconoscerlo? Non tutti lo hanno capito, ecco di chi si tratta

Se siete appassionati di cucina e vi piace guardare in tv i cooking show, non potete non riconoscere questo ragazzino. Nella foto è solo un bambino, ma oggi è diventato uno chef di grande successo, non solo per i ristoranti che gestisce in diverse città, ma anche per il suo lavoro in tv. Negli anni, infatti, è diventato una vera e propria star. Del resto è figlio d’arte, perché sua madre è un’attrice amatissima in Italia. Con questi indizi è quasi impossibile sbagliare: ebbene sì, è proprio lui, Alessandro Borghese!

Un famoso chef ritratto da bambino

Qui era piccolissimo, oggi è un famoso chef televisivo (buttalapasta.it)

Oggi lo chef gestisce il suo ristorante Il Lusso della Semplicità a Milano, e da poco c’è stata anche l’apertura a Venezia, e inoltre è stato protagonista di tantissimi programmi televisivi, da Junior Masterchef a Fuori Menù, passando per Cortesie per gli Ospiti e Cuochi e Fiamme, per non parlare poi di 4 Ristoranti e Alessandro Borghese Celebrity Masterchef, che hanno consolidato ulteriormente il successo dello chef. Guardando la foto di quando era bambino, possiamo riconoscere il suo sorriso e il suo sguardo, che nel tempo a quanto pare non sono cambiati. I capelli sono cresciuti, e anche la barba, ma la sua personalità vivace e simpatica è rimasta la stessa.

Borghese, infatti, è particolarmente amato per la sua solarità e la sua battuta sempre pronta, oltre che ovviamente per la sua bravura e il suo talento ai fornelli. Grazie ai social, poi, le persone conoscono sempre più dettagli anche sulla sua vita privata, come il retroscena imperdibile sulla proposta di matrimonio fatta a sua moglie Wilma Oliviero. Lo conoscete? A quanto pare i due si trovavano in aereo insieme e, durante una turbolenza, Alessandro chiese all’allora sua fidanzata: “Ci spostiamo?”. Lei, però, capì che lui le avesse chiesto di sposarlo e subito disse di sì, piena di felicità. “Non volevo deluderla, e allora ci siamo sposati, anche se stavamo insieme da poco”, ha raccontato più volte lo chef in tv e sui giornali. Una scelta azzeccata, però, perché ad oggi i due sono ancora felicemente sposati e hanno anche due splendide figlie.

Potrebbe interessarti