Involtini alla romana, la ricetta della tradizione secondo lo chef Gian Piero Fava: saporiti e ricchi (Fonte: Raiplay - Buttalapasta.it)
È sempre mezzogiorno: gli involtini alla romana di Gian Piero Fava sono il secondo piatto buono e veloce da gustare in ogni occasione.
Nell’ultima puntata di È sempre mezzogiorno è tornato a trovare Antonella Clerici ed i suoi fan Gian Piero Fava. L’amatissimo chef per l’occasione ha deciso di deliziare tutti con i suoi involtini alla romana. Un piatto perfetto da portare in tavola la domenica o anche per le feste e le ricorrenze speciali.
Ricco e gustoso, conquisterà di sicuro tutti. Se vuoi rendere il tutto ancora più saporito, accompagna la carne con una bella polenta mantecata con burro e spezie. Se invece vai di fretta puoi servire gli involtini con una semplice insalata o un contorno di verdure di stagione.
Se stai cercando un secondo piatto a base di carne buono, ricco e gustoso, gli involtini alla romanda di Gian Piero Fava sono quello che fa per te. Provali, sono davvero deliziosi! Segui il procedimento passo passo e porterai in tavola un vero capolavoro di gusto!
È sempre mezzogiorno: la ricetta degli involtini alla romana di Gian Piero Fava (Fonte: Raiplay.it – Buttalapasta.it)
I bocconcini di pollo e peperoni ti daranno modo di assaporare un secondo piatto all'insegna…
Le farfalle spadellate con dadolata di verdure e pioggia di formaggio uniscono la semplicità nel…
La dieta detox spesso non funziona come pensi: scopri gli errori più comuni, cosa dicono…
Come ogni Natale a casa mia si sono tuffati sui dolci e non sono riuscita…
Cavoletti di bruxelles con mandorle e uvetta: un contorno croccante, dolce e saporito per tutta…
Adesso che Cortesie per gli ospiti è tornato in onda quotidianamente, sono tantissime le domande…