Isola dei famosi, davvero si mangia poco? Ex concorrente rivela la verità: ben altro da ciò che crediamo

Isola dei Famosi si mangia poco verità

Isola dei Famosi, si mangia davvero così poco? Ecco la verità - Fonte: Instagram @isoladeifamosi - buttalapasta.it

È proprio vero che all’Isola dei Famosi si mangia poco? L’ex concorrente rivela tutta la verità: la cosa è un po’ diversa da come si pensa.

Lunedì 8 aprile è tornata in tv L’Isola dei Famosi e le novÈità per questa edizione sono davvero tante. La prima riguarda il cast, che è cambiato completamente, dalla conduttrice agli opinionisti. Come tutti ormai sanno, infatti, Vladimir Luxuria ha preso il posto di Ilary Blasi, passando da opinionista a presentatrice, proprio come era successo con Alfonso Signorini al Grande Fratello.

La nuova padrona di casa ha cominciato la puntata proprio salutando tutti i suoi predecessori, in modo particolare Ilary, che ha ringraziato pubblicamente per le parole che le ha detto prima di iniziare questa nuova avventura. Al suo fianco in studio gli opinionisti Sonia Bruganelli, reduce dall’esperienza dello scorso anno al GF, e il giornalista Dario Maltese.

Inviata in Honduras per questa edizione, invece, è Elenoire Casalegno, che ha preso il posto dello storico Alvin. Per quanto riguarda i concorrenti, invece, abbiamo tanti volti noti del mondo della tv come Matilde Brandi, Samuel Peron, Edoardo Stoppa, ma anche alcuni esponenti del mondo della cucina, come Joe Bastianich e il vincitore di Masterchef 12 Edoardo Franco, oltre ad un gruppo di concorrenti non famosi.

I fan del programma aspettano di scoprire cosa accadrà e chi sarà il vincitore, ma soprattutto sono curiosi di vedere come i concorrenti arriveranno alla fine e se riusciranno ad affrontare la fame. Proprio riguardo alla mancanza di cibo c’è una domanda che in tantissimi si pongono: è proprio vero che all’Isola si mangia così poco? Un ex concorrente ha fatto chiarezza svelando una verità del tutto inaspettata.

Isola dei Famosi, è proprio vero che si mangia poco? Ecco la verità, lo ha spiegato un ex concorrente del reality

L’Isola dei Famosi è un programma molto amato dal pubblico, ma ci sono tante domande che la gente si pone in merito a come i concorrenti vivano la loro esperienza da ‘naufraghi‘. La prima riguarda il cibo: è proprio vero che sull’isola si mangia così poco da perdere tanti chili e stare anche spesso male fisicamente? Sicuramente il dimagrimento dei protagonisti è evidente, ma come stanno realmente le cose?

Isola dei Famosi verità ex concorrente

Isola dei Famosi, Marco Mazzoli svela tutta la verità sul cibo: quanto mangiano davvero i naufraghi? – Fonte: Instagram @isoladeifamosi – buttalapasta.it

A spiegarlo è stato un ex concorrente nonché vincitore della scorsa edizione del reality, Marco Mazzoli, che ha rivelato tutta la verità sulla questione alimentazione. Il conduttore ha raccontato sui social che durante il primo mese di permanenza sull’isola i concorrenti mangiano davvero solo quello che si vede in tv, anche nelle ore in cui non c’è diretta televisiva.

Viene loro fornito del riso, a volte anche da mangiare crudo perché non c’è fuoco per cuocerlo, e talvolta anche verdure e cocchi. La dieta, dunque, è davvero molto rigida, tanto che i naufraghi tendono a perdere molti chili nel primo periodo. Successivamente, poi, la produzione fornisce loro degli integratori alimentari da bere, che corrispondono a circa 30 g di proteine.

Queste bevande aumentano col passare delle settimane perché il gioco e le condizioni di vita si fanno sempre più dure, fino ad arrivare anche a 3 al giorno nella fase finale del programma. Un piccolo sostegno dalla produzione, dunque, arriva, ma i naufraghi a quanto pare affrontano davvero l’esperienza con il minimo degli aiuti. Ve lo sareste aspettato?

Potrebbe interessarti