Prova questo Danubio salato e sentirai che prelibatezza (Buttalapasta.it)
Per la cena di stasera prova la ricetta di questo Danubio salato e lasciati conquistare dalla sua incredibile morbidezza: una vera delizia.
Il Danubio rientra senza dubbio tra i grandi classici e gli immancabili rustici che ci sono al buffet di ogni singola festa. Anzi si potrebbe dire tranquillamente che non è una vera festa, se non c’è questo sfizioso rustico fra le varie pietanze. La sua inconfondibile forma lo rende una vera attrattiva anche per i piccini di casa.
Come spesso accade in cucina, con il tempo anche per il Danubio sono state proposte varie ricette. A partire da quella dolce, che prevede una farcitura con crema o con marmellata, fino ad arrivare a versioni salate con ingredienti più particolari. Una cosa però è certa, qualsiasi variante tu andrai a provare, il suo sapore ti conquisterà al primo assaggio. Proprio per questo oggi, vogliamo mostrarti una ricetta che ti permetterà di portare in tavola un Danubio sofficissimo, perfetto anche per cena.
Preparare un buon Danubio in casa non è affatto complicato; tuttavia, dovrai seguire alla lettera ogni singolo passaggio se desideri ottenerlo soffice, morbido e ricco di gusto. Detto questo, prendi subito carta e penna, segnati questa ricetta e prepara per la tua cena questo incredibile Danubio, sarà così buono, che tutti vorranno sapere il tuo segreto!
Potrai farcire il Danubio usando salumi e formaggi che preferisci (Buttalapasta.it)
Per realizzare questo Danubio ti servirà:
Procedimento:
Una volta cotto ti basterà lasciarlo intiepidire per qualche minuto e sarà pronto per essere gustato.
A Carnevale ogni scherzo vale, e non possono mancare dei dolci ad hoc, proprio come…
Né fritte né sabbiose: le patate oggi le facciamo al limone e diventano il contorno…
Torta di mele 3 ingredienti: così semplice che la prepari in pochi minuti, senza bilancia,…
La vellutata di zucca, lenticchie e carote e il mio pranzo preferito, faccio il pieno…
Finalmente riesco a rimanere fedele alla dieta, grazie anche a questa ricetta, delle zucchine ripiene…
Porto a tavola un piatto unico profumato e cremosissimo: sì, parlo del pasticcio di cipolle,…