La colazione di Amadeus a Sanremo: Fiorello lo becca al tavolo e mostra tutto

colazione Amadeus Sanremo

Fiorello mostra a tutti la colazione di Amadeus a Sanremo (Fonte: Ansa - Buttalapasta.it)

Tutto pronto per Sanremo: Fiorello becca Amadeus così e mostra sui social che cosa mangia il conduttore del Festival a colazione.

Per fare il pieno di energie prima dell’inizio ufficiale del Festival di Sanremo il conduttore e direttore artistico Amadeus si è concesso una bella ed abbondante colazione. Nulla di strano se non che a mostrare tutto in diretta social ci ha pensato il collega e storico amico Fiorello, il quale come sappiamo sarà presente anche lui nel corso della kermesse musicale e salirà sul palco dell’Ariston nei panni di co-conduttore nella serata conclusiva.

Ad ogni modo, avete già visto come comincia la giornata il mitico Ama? Sul suo tavolo c’è davvero di tutto, ma lui preferisce consumare solo l’essenziale. L’importante, però, è non rinunciare al gusto!

La colazione di Amadeus a Sanremo: Fiorello mostra tutto in diretta social

Il Festival di Sanremo sta ormai per cominciare e per salire sul palcoscenico dell’Ariston con il piede giusto il conduttore e direttore artistico Amadeus sta facendo il pieno di energie anche a tavola. In particolare, nelle ultime ore lo showman Fiorello ha fatto una diretta social in cui ha svelato come è solito fare colazione il collega ed amico Amadeus. 

Come si può vedere dalle immagini pubblicate online, sul tavolo del conduttore c’è davvero di tutto. Frollini, yogurt, acqua, marmellate e confetture di ogni tipo e gusto e chi più ne ha più ne metta. Il presentatore Rai, però, va sul sicuro e sceglie una classica colazione all’italiana.

colazione Amadeus

La colazione di Amadeus a Sanremo (Fonte: Instagram @rosario_fiorello – Buttalapasta.it)

Per Amadeus, infatti, la colazione non può non essere sinonimo di cappuccio e brioche. Davanti a lui si vede proprio una bella tazza schiumosa e fumante di cappuccino a cui il conduttore di solito aggiunge un cucchiaino di miele per dolcificare ed un invitante cornetto. In alternativa, non possono mancare neppure cereali o biscotti. Tutto quello che serve per ricaricarsi ben bene ed affrontare al meglio un lunga, anzi conoscendo le serate del Festival di Amadeus, una lunghissima giornata!

Ad ogni modo, i fan che hanno partecipato alla diretta hanno subito accolto con entusiasmo le immagini postate sul web da Fiorello. Tanti hanno salutato i due presentatori con cuoricini e faccine sorridenti. Altri invece hanno dichiarato di gradire la bella sorpresa fatta ad Amadeus per colazione. Insomma, sembra proprio che non manchi nulla: se il buongiorno si vede dal mattino il Festival non può che essere anche quest’anno un vero successone!

Parole di Veronica Elia

Potrebbe interessarti