noemi parla della sua dieta (photo instagram @noemiofficial) (buttalapasta.it)
Noemi è tornata a parlare della dieta che le ha permesso di trasformarsi e ritrovare se stessa e ha lanciato un avvertimento ai fan.
In questi giorni la cantante Noemi ha deciso di condividere uno scatto sul web nel quale si mostra felice e fiera della sua nuova forma fisica. Una forma fisica che l’artista ha ottenuto seguendo un lungo percorso in cui ha imparato, prima di tutto a conoscersi a fondo, corredando il tutto con un’alimentazione sana e più consapevole.
Perché acquisire una nuova forma non significa fare diete drastiche per poi tornare a mangiare come prima ma imparare a nutrirsi in modo diverso, ascoltando il proprio corpo e calibrando gli sfizi. Aspetti che Noemi conosce bene e che ha deciso di condividere con i suoi followers.
Come tutti ormai sapranno, Noemi ha acquisito una forma fisica a lei più congeniale seguendo l’ormai famosa dieta Meta. Un protocollo personalizzato che punta a un’alimentazione sana e consapevole alla quale si aggiunge una visione più ampia che abbraccia l’attività fisica, l’aspetto psicologico e tutti i fattori (e sono davvero tanti) che concorrono al raggiungimento e al mantenimento del così detto peso forma.
E proprio parlando di questo approccio, l’artista ha voluto dire la sua sulle tante diete che si trovano spesso sul web, parlando a cuore aperto con i suoi fan.
Noemi parla della dieta (photo Instagram @noemioffical) (buttalapasta.it)
Noemi ha infatti ammesso che ritrovarsi è stato un percorso per il quale ha scelto di affidarsi a dei professionisti. Ha così cercato di avvertire i fan a non cedere alle scorciatoie o alle false promesse di beveroni e rimedi in grado di far dimagrire più velocemente. Perché il vero modo per farlo correttamente è quello di affidarsi a chi ne sa di più, acquisendo così le regole (spesso personali e studiate ad hoc) per nutrire al meglio il proprio organismo.
Perché come ormai è sempre più noto, se si mangia bene e si fa attività fisica è possibile concedersi degli sfizi senza problemi, mangiando quindi sempre cibi sani e al contempo saporiti e che non portino a quel senso di privazione che porta ad abbuffate compensative.
Per vivere bene e in armonia con se stessi è quindi importante imparare a mangiare bene, ancor prima di pensare al peso. Questo, quando tutto si mette in linea si aggiusterà da se e lo farà in modo quasi automatico e senza alcuno sforzo se non quello di seguire il metodo acquisito.
Per colpa di una più che probabile intossicazione da botulino, diverse persone sono finite in…
Non la solita insalata di patate, questa di Aurora ti conquisterà al primo assaggio
Sono talmente gustosi da non sembrare dei filetti di merluzzo, anche i bambini li ameranno…
Voglio concedermi uno sfizio a colazione, ma senza distruggere la dieta: faccio i miei pancakes…
Altro che la solita parmigiana di melanzane, prova a farla di patate direttamente in padella…
Stavo sfogliando il ricettario alla ricerca di qualcosa di sfizioso da cucinare per cena, ed…