La+%26%238220%3BFabbrica+di+cioccolato%26%238221%3B+esiste+davvero%3A+in+questo+luogo+potrai+creare+una+vera+delizia
buttalapastait
/articolo/la-fabbrica-di-cioccolato-esiste-davvero-in-questo-luogo-potrai-creare-una-vera-delizia/188375/amp/
Fatti di Cucina

La “Fabbrica di cioccolato” esiste davvero: in questo luogo potrai creare una vera delizia

Chi non ha mai sognato almeno una volta di poter creare una barretta di cioccolato in base ai propri gusti? Non ci crederete, ma è possibile!

Se volete creare la barretta di cioccolato dei vostri sogni, scegliendo gli ingredienti che la compongono, il colore del packaging esterno e dell’incarto e persino la scritta da apporre sulla confezione, allora continuate a leggere. Vi diciamo dove si trova questo posto straordinario.

Sembra uscito dalla fantasia di un abile scrittore o di un cineasta, ma è tutto vero. Questo negozio esiste, anzi ne esistono tanti, si tratta di una vera e propria fabbrica di cioccolato in cui tutti possono creare la propria barretta preferita. Per molti è semplicemente un sogno che si trasforma in una dolce realtà!

Come realizzare delle barrette di cioccolato

Anche chi non sa come temperare il cioccolato e non ha mai provato nemmeno a fare i cioccolatini famosi fatti in casa non troverà alcuna difficoltà a realizzare delle barrette di cioccolato golose. Basta andare in questo negozio e digitare le proprie preferenze sul totem. In pochi minuti avrete il vostro cioccolato personalizzato.

Il funzionamento è molto semplice, si entra presso una delle tante filiali di Tony’s Chocolonely, delle vere e proprie fabbriche di cioccolato a disposizione dei clienti. Ovviamente ci sono anche delle barrette di cioccolato già pronte da comprare, ma se volete sbizzarrirvi nella creazione della vostra barretta, potete farlo in pochi passaggi.

Scegliete in pochi tap come personalizzare la vostra barretta di cioccolato – Foto Facebook @Tony’s Chocolonely – buttalapasta.it

Volete sperimentare la vostra abilità di cioccolatieri creando un cioccolato personalizzato? Questo è il posto che fa per voi. Entrate da Tony’s Chocolonely, rivolgetevi al totem presente, che vi porrà alcune domande sulle vostre preferenze. Ad esempio dovete stabilire se volete creare la vostra barretta al cioccolato al latte, al cioccolato fondente oppure al cioccolato bianco che poi potete mangiare o usare per le ricette dolci con il cioccolato.

Poi potete scegliere un totale di tre dei venti ingredienti disponibili per dare il sapore preciso al vostro cioccolato. Potete creare combinazioni mai viste sul mercato ma rispondenti alle vostre preferenze personali. Infine avete la possibilità di scegliere pure il colore della confezione e anche la scritta o la dedica da apporre.

Un’idea perfetta per fare un regalo davvero unico al mondo! Alla fine non dovrete fare altro che aspettare qualche minuto. I robot della fabbrica di cioccolato personalizzato si metteranno subito all’opera per creare la vostra barretta preferita con la dedica speciale che avete scelto.

Dove si trovano i negozi Tony’s Chocolonely? Negli Stati uniti sono migliaia sparsi su tutto il territorio, ci sono negozi in Canada e in Alasaka ma anche in Europa ci sono diverse filiali, una ad esempio è ad Amsterdam.

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Recent Posts

Crostata con fichi freschi e mandorle, molto più di un semplice dolce: ne tagli una fetta, te la godi al fresco, è un pieno di bontà

Quando è la stagione giusta non puoi ignorare i fichi freschi e in tutto il…

50 minuti ago

Il basilico fritto è la mia nuova ossessione, crunchy e sfizioso, una foglia tira l’altra

Per uno snack croccante e sfizioso perfetto per stupire gli ospiti provate il basilico fritto…

1 ora ago

Le melanzane le faccio ripiene, ma con una gratinatura croccante che se le rubano dal piatto

Strepitose, abbondanti, esagerate: sono le melanzane ripiene e gratinate, che accolgono tanti altri ingredienti buonissimi…

2 ore ago

Faccio sport e non posso rinunciare alla pasta, l’esperto mi ha detto quante volte a settimana mangiarla

La presenza della pasta per chi fa sport, a tavola, è imprescindibile. Quali sono però…

4 ore ago

La tradizione non sbaglia mai e con le triglie alla livornese sicuro faccio un figurone: il sughetto è la parte migliore

Le triglie alla livornese sono il piatto della tradizione di cui non sapevi di aver…

5 ore ago