La ricetta della pizza di Pasqua al formaggio (Buttalapasta.it)
Quest’anno porta in tavola anche tu la Pizza di Pasqua: alta, morbida e al formaggio, è una vera meraviglia! La ricetta.
Sulla tavola di Pasqua non possono di certo mancare alcune ricette tipiche della nostra tradizione culinaria. Dalle uova sode alla torta Pasqualina, dal casatiello al tortano, senza dimenticare la pastiera. Se, però, vuoi provare qualcosa di diverso dal solito non puoi assolutamente perderti la pizza di formaggio.
Al contrario di quanto si possa pensare, non è la classica pizza bassa con la crosta, ma una versione completamente differente, alta e soffice.
I marchigiano la chiamano ‘pizza da cascio’ e la mangiano accompagnata dai salumi. Insomma, è la ricetta ideale da servire a pranzo a Pasqua o da portare con sé al pic nic di Pasquetta. Una vera bontà!
Sei curioso di assaggiare la pizza di Pasqua al formaggio? Allora sei capitato nel posto giusto perché tra poco andremo a svelarti la ricetta passo passo. Non dovrai fare altro che procurarti pochi semplici ingredienti, seguire le nostre indicazioni e il gioco è fatto!
Come preparare la pizza di Pasqua al formaggio (Buttalapasta.it)
Con questo caldo atroce te lo do io il rimedio rinfrescante: prepara la cedrata siciliana…
Oggi cuciniamo il pranzo in tempo record: frulliamo per bene il salame, aggiungiamo un tocco…
Il dolcetto facile e veloce di oggi è dedicato agli amanti del cioccolato, super cremoso…
Questa torta salata è una furbata pazzesca, prepari la base e poi la farcisci a…
Ho fatto i panzerotti e per cambiare ho messo nell'impasto anche le zucchine: il risultato…
Una delizia, un piatto colorato e saporito che andrà a dare una marcia in più…