La pizza stavolta la faccio light: nessuno si accorge mai della differenza - buttalapasta.it
No, proprio non riesco a rinunciare alla pizza nemmeno quando sono a dieta: la faccio light e nessuno si accorge della differenza, è un capolavoro.
Una delle cose più difficili, quando siamo a dieta, è rinunciare ai nostri piatti preferiti. Certo, è vero che seguire un’alimentazione sana non significa dire addio al gusto, ma lo è altrettanto che non possiamo abbuffarci di tutte quelle pietanze troppo caloriche e poco salutari che, spesso, ci piacciono tanto. E la pizza? Io la faccio light e nessuno di accorge della differenza: è un vero capolavoro.
Sappiamo tutti che è possibile farcire la pizza in moltissimi modi, ma la classica e più amata resta sempre quella col pomodoro. Ecco, allora, che quando la voglia di gustarla diventa più forte che mai, la preparo con questa ricetta semplicissima e dico addio ai sensi di colpa.
Quando si sente parlare di piatti “light” sono in molti a storcere il naso, convinti che il sapore non potrà mai eguagliare quello dei classici. Per dimostrarvi che non è così vi invitiamo a preparare questa squisitezza insieme a noi e prepararvi a rimanere di stucco: semplicità e bontà si uniscono in un vortice di leggerezza.
La ricetta della pizza light: un morso e scoprirai che la differenza non si sente – buttalapasta.it
Sbagli di cottura comuni che rovinano i piatti: questi errori li facciamo tutti senza accorgercene…
La frittata classica è uno dei piatti per eccellenza della nostra cucina, ma dolce l’hai…
Pollo con fagiolini: semplice e profumato, un piatto completo ma leggero e pieno di gusto,…
Una delle cose sulle quali gli italiani sono d’accordo, senza ombra di dubbio, è rappresentata…
Broccoli in friggitrice ad aria: croccanti fuori e morbidi dentro, un contorno semplice che cambia…
I Brownies a mattonella sono quel che il tuo palato cerca, a merenda e non…