La prova del cuoco: ricordate Alessandra Spisni e Natale Giunta? L'abbraccio dopo anni - Foto

Alessandra Spinsi e Natale Giunta abbraccio

Alessandra Spinsi e Natale Giunta si riabbracciano dopo anni: la foto (Fonte: Instagram @alessandraspinsi e @chef_natale_giunta - Buttalapasta.it)

Alessandra Spisni e Natale Giunta sono due volti noti del famoso programma La prova del cuoco, ve li ricordate? Eccoli insieme dopo anni.

La prova del cuoco, come certamente ricorderete, è la celebre trasmissione di Rai 1 interamente dedicata alla cucina, condotta prima da Antonella Clerici e poi da Elisa Isoardi. Nel corso degli anni di qui sono passati tantissimi cuochi amatoriali ed altrettanti chef  professionisti.

In particolare, vi ricordate di Alessandra Spisni e Natale Giunta? I fan della trasmissione certamente sapranno di chi stiamo parlando. Per gli altri facciamo subito un breve ripasso. Alessandra Spinsi è la fondatrice della Vecchia Scuola Bolognese ed è la maestra sfoglina più conosciuta d’Italia, proprio grazie alla popolarità ottenuta attraverso la partecipazione al programma Rai.

Natale Giunta, invece, è uno chef e ristoratore di fama internazionale che ha fatto il suo ingresso in cucina fin da giovanissimo, ereditando questa sua passione proprio dalle zie. Anche Giunta, come ricorderete, è stato uno dei volti più noti de La prova del cuoco.

Ad ogni modo, qualche tempo fa su Instagram la Spisni ha pubblicato uno scatto in cui lei e Giunta si sono ritrovati dopo tanti anni. Il loro abbraccio sui social ha subito conquistato tutti.

La prova del cuoco: ricordate Alessandra Spisni e Natale Giunta? L’abbraccio sui social conquista tutti

Dopo aver lavorato per anni fianco a fianco a La prova del cuoco, qualche tempo fa Alessandra Spinsi e Natale Giunta hanno avuto modo di riabbracciarsi. La foto di questo momento è stata pubblicata sul suo profilo Instagram dalla stessa Spinsi, la quale ha scritto: “Caro amico mio, un abbraccio vale mille parole“.

Nell’immagine, infatti, si vedono i due ‘ex colleghi‘ che si stringono l’uno all’altra mentre sorridono felici. Ovviamente lo scatto ha subito fatto il pieno di like e di commenti. I fan del celebre show cooking di casa Rai non hanno perso l’occasione per travolgere i loro beniamini con parole cariche d’affetto.

Alessandra Spinsi e Nicola Giunta foto

Alessandra Spinsi e Natale Giunta: in questa foto si riabbracciano dopo anni (Fonte: Instagram @alessandraspinsi – Buttalapasta.it)

“Bellissimi, numeri 1” scrive qualcuno. “Che dire? Top” aggiunge subito dopo un altro follower. “Siete bellissimi, grande Natale Giunta è bello vedere che l’amicizia vera esiste ancora” ha scritto poco più sotto un altro utente al colmo dell’entusiasmo.

Insomma, dai bellissimi messaggi lasciati a commento delle immagini sembra proprio che non solo il pubblico si ricordi perfettamente di questi due famosi personaggi televisivi, ma che entrambi abbiano anche lasciato nel cuore di tutti un ricordo a dir poco meraviglioso e praticamente impossibile da cancellare.

Parole di Veronica Elia

Potrebbe interessarti