Lascia perdere le solite verdure: li hai mai provati con la barbabietola? Tutti pazzi per questi burger - buttalapasta.it
Non hai mai provato dei burger così: usa la barbabietola al posto delle solite verdure e lascerai tutti a bocca aperta, ne andranno matti, ecco la ricetta passo per passo.
Cosa c’è di più semplice, veloce e sfizioso di una cena a base di hamburger e patatine? Soprattutto se ci sono dei bambini in casa e magari degli ospiti dell’ultimo secondo, questo piatto così semplice può salvare la serata perché è gustoso e si prepara in poco tempo. Non sempre però è possibile accontentare tutti, perché può capitare anche di avere ospiti che non mangiano carne e dunque è necessario trovare una valida alternativa.
Anziché cambiare e stravolgere completamente il menù, potete optare per una ricetta che vi permetta di accontentare anche gli ospiti vegetariani o vegani mantenendo sempre l’idea iniziale di preparare degli hamburger. Stavolta, però, i burger non saranno di carne ma di verdura.
Attenzione però, perché non parliamo delle solite verdure come le zucchine o le melanzane, ma di qualcosa che probabilmente non avete mai provato prima. Si tratta, infatti, dei burger di barbabietola, un ingrediente spesso sottovalutato e poco considerato ma che in realtà dà la possibilità di realizzare tanti piatti saporiti e nutrienti. Volete sapere come si fanno i burger? È più facile di quanto pensiate!
Se volete lasciare i vostri ospiti a bocca aperta con un piatto semplice ma allo stesso tempo originale e diverso dal solito, potete cimentarvi nella preparazione di questi gustosi burger di barbabietola e fagioli cannellini. Si tratta di una ricetta vegana, ma potete tranquillamente prepararli per tutti perché hanno un gusto e una consistenza tali da conquistare chiunque. La ricetta, poi, è davvero semplicissima e li potete cucinare in pochi minuti, anche per gli ospiti dell’ultimo secondo!
Burger di barbabietola e fagioli e i tuoi ospiti resteranno a bocca aperta: morbidi e saporiti, la ricetta è facilissima – buttalapasta.it
Mangiate subito i vostri burger di barbabietola accompagnandoli con delle gustose patatine fritte o un’insalata mista. Tutti apprezzeranno il loro gusto e li troveranno anche leggeri. Buon appetito!
Se vuoi lasciare tutti a bocca aperta a Natale come antipasto servi il pandoro rustico:…
Spaghetti alle vongole alla puttanesca è uno dei primi piatti che adorano a casa mia…
Che Natale ancora più bello con il pandoro in bicchiere con crema chantilly, che è…
Ecco cosa proponiamo per il dolce facile e veloce di oggi, una ricetta semplice di…
Prova lo strudel di mele salato di Anna Moroni: ricetta sorprendente che ti salva la…
Ecco la ricetta del giorno da copiare se volete creare un menu degno di un…