Legge 104: agevolazioni e consegna spesa gratis, tutte le possibilità

Legge 104 spesa gratis

Adesso la consegna della spesa a casa è gratis per chi ha la Legge 104 - buttalapasta.it

Sono tante le agevolazioni per chi usufruisce della Legge 104. Tra queste troviamo anche la consegna della spesa gratis: tutte le possibilità.

Grande novità in arrivo per tutti i percettori di Legge 104, che adesso potranno farsi consegnare anche la spesa gratuitamente a casa. Spunta una nuova possibilità per la platea interessata, con il colosso che ha presentato tutti i dettagli dell’iniziativa. Ci sono ovviamente delle eccezioni, con l’iniziativa che però farà sicuramente piacere ai cittadini.

Sono tante le agevolazioni previste per chi usufruisce della Legge 104, che favorisce la tutela e l’inclusione delle persone con disabilità. Questa infatti è nota per l’assistenza, l’integrazione sociale ed i diritti delle persone con handicap. Queste possono beneficiare anche dell’esenzione dal pagamento del ticket sanitario per visite mediche, esami diagnostici e prestazioni specialistiche. Inoltre son agevolazioni fiscali per le persone con disabilità ed i loro familiari.

Questi possono prevedere assegni di cura per i familiari che assistono una persona con disabilità grave. Questi assegni sono erogati in base al grado di invalidità della persona assistita e alle necessità di assistenza. Le persone che ricevono la Legge 104 possono anche avere diritto al part-time dedicando più tempo all’assistenza familiare. Adesso per tutti i coloro che sono percettori della Legge è possibile anche ricevere la spesa a casa gratis una volta a settimana.

Legge 104, agevolazioni e consegna gratis: l’ultima iniziativa per i percettori

Adesso c’è una nuova agevolazione speciale per tutti coloro che ricevono la Legge 104 e stiamo parlando della consegna della spesa online gratis se si acquista sul sito di Carrefour. La catena di supermercati ha creato un’opportunità che ti consente di usufruire consegna gratuita ogni 7 giorni su una spesa online di almeno 69€. Per accedere a questa agevolazione è sufficiente registrarti su carrefour.it e compilare il form di richiesta online.

Legge 104 spesa gratis

Le opzioni a disposizione per coloro che usufruiscono della Legge 104 – Buttalapasta.it

Durante la registrazione, ti verrà chiesto di fornire la tua Disability Card o una copia della certificazione dell’ASL competente che attesti la percentuale di invalidità, senza specificare la patologia correlata. Dopo aver compilato e inviato il form online, la tua agevolazione sarà attiva sul tuo account Carrefour entro 7 giorni dalla richiesta. Una volta trascorso questo periodo, se la tua richiesta viene accettata, i costi di consegna non saranno più applicati al tuo carrello durante gli acquisti successivi.

Nel corso del periodo di attesa di 7 giorni sarà comunque possibile accedere alla consegna gratuita per una spesa online di almeno 69€ inserendo il codice sconto FREEDEL al momento del pagamento. È importante notare che alcune categorie di prodotti non rientrano nell’offerta di consegna gratuita. Queste includono Barbecue, Biciclette, Valigie, Telefonia, Computer e Stampanti, Console e Accessori, Elettrodomestici, Giardino, Arredo casa, Mobili, TV e accessori, Climatizzazione, Fai da te, Piscine, Phon e Piastre. Per ulteriori informazioni sarà possibile consultare il sito ufficiale di Carrefour.

Parole di Loris Porciello

Potrebbe interessarti