Lidl spiazza tutti: padella in ghisa ad un prezzo mai visto prima

Padella in ghisa Lidl ad un prezzo bassissimo

Padella in ghisa a basso costo da Lidl (buttalapasta.it)

Lidl stupisce tutti e nel suo nuovo catalogo ha deciso di inserire una padella di ghisa ad un costo sorprendente: ecco cosa c’è da sapere in merito

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Lidl è noto per i suoi prezzi convenienti sia per quanto concerne i prodotto alimentari che altro, questa volta in catalogo vi è una padella di ghisa ad un costo davvero incredibile: ecco cosa c’è da sapere a riguardo.

Sembra proprio uno di quegli utensili che erano solite utilizzare le nostre nonne: resistente, affidabile e soprattutto adatta a qualsiasi tipo di cottura e di pietanza. Il marchio della padella è Ernesto, un’azienda specializzata nella produzione di articoli per la casa e per la cucina in particolare, nota per la particolare qualità dei prodotti connessa ad un ottimo prezzo di vendita. Proprio come nel caso dell’articolo di cui vi stiamo per parlare nello specifico.

Padella in ghisa Lidl: il prezzo è davvero conveniente

Dunque, il noto discount Lidl ha deciso di mettere in vendita una padella molto utile e soprattutto economica, infatti, il costo di questo oggetto risulta essere davvero basso. La padella in ghisa da Lidl costa solamente 9.99 euro. Di conseguenza, non è necessario spendere molti soldi per l’acquisto della stessa, ma pare proprio che ne valga la pena. Grazie a questa padella la propria cucina acquisterà un tocco in più e tantissimi amici e parenti noteranno il nuovo acquisto e sicuramente apprezzeranno.

Padella in ghisa Lidl ad un prezzo bassissimo

Padella in ghisa a basso costo da Lidl (buttalapasta.it)

Per quanto concerne le misure questa padella è quindici centimetri di circonferenza, di conseguenza sarà possibile utilizzarla per la preparazione di diverse pietanze ed accontentare amici e parenti. Un altro punto a favore di questa padella è l’impugnatura ergonomica che consentirà di cucinare in piena comodità ogni piatto. Inoltre, il rivestimento in smalto è davvero incredibile.

Questa padella ha due beccucci laterali che consentiranno di versare ed evitare quel fastidioso gocciolamento. Inoltre, come detto é fatta in ghisa, ciò significa che vi è la possibilità di riscaldare gli alimenti in maniera omogenea e di conseguenza la cottura sarà ottimale. Insomma, una padella da non lasciarsi scappare.

Non resta quindi che recarsi presso un qualsiasi punto vendita e, per fortuna dei consumatori, ce ne sono diversi in tutta Italia ed acquistare questo prodotto per sé oppure per un regalo speciale da fare a chi ama cucinare. Certamente é uno di quegli articoli che bisogna tenere in dispensa tra le classiche padelle e pentole in acciaio per garantirsi la possibilità di sfruttare un metodo di cottura alternativo che spesso esalta anche le qualità dei cibi.

Parole di Angela Guerra

Potrebbe interessarti