Ma quale merluzzo, ho fatto il nasello al forno ed ha un sapore incredibile: mangio sano, ma con gusto - buttalapasta.it
Questa ricetta a base di nasello ha un sapore delizioso e leggero. Presenta anche un ingrediente segreto, capace di valorizzare il piatto.
Il merluzzo è un pesce dalle innumerevoli proprietà. È perfetto per un secondo sfizioso e salutare, però, in alternativa, si può provare a sperimentare una ricetta che, come ingrediente principale, prevede il nasello. Ha un sapore delicato e contiene alte dosi di vitamina B3, indispensabili per l’organismo.
Il suo ridotto numero di calorie lo rende adatto anche per coloro che stanno seguendo una dieta rigida. La pietanza di oggi è davvero speciale. Si distingue dal classico pesce cucinato al forno grazie a un elemento particolare. Dopo averla provata, si trasformerà in un vero e proprio must.
Il nasello ha tutte le potenzialità per trasformarsi in un secondo gustoso e leggero. Ci sono diversi modi per cucinarlo. La versatilità è una delle caratteristiche che lo contraddistingue. Inoltre, è facile da digerire.
La ricetta di oggi prevede la combinazione di ingredienti semplici e genuini. C’è un dettaglio a cui grandi e piccini non potranno resistere: l’aggiunta delle patate. Sarà impossibile resistere alla bontà di questo piatto.
Gli ingredienti da usare per questa ricetta sono salutari e facili da reperire. Si amalgamano perfettamente tra loro, per un’esplosione di sapore unica e inimitabile.
Un nasello dal sapore delicato, ma deciso: tutto pronto in meno di un’ora – buttalapasta.it
A volte lo facciamo inconsciamente, ma se scongeliamo il pollo in microonde stiamo facendo bene…
Ormai è tra le mie ricette salva pranzo e non posso farne più a meno:…
Se è vero che sono buoni in tutte le salse, da quando ho scoperto quelli…
Ecco come preparare un dolce golosissimo in modo facile e veloce seguendo questa ricetta un…
Come dolce preparo una mousse al limone spettacolare: ci aggiungo questo ingrediente così non si…
Se non hai mai assaggiato il danubio salato napoletano non sai che cosa ti sei…