Ma quale pollo, io alla birra ci faccio il tacchino ed è pure un'idea golosa di Natale: provalo subito, è delizioso - buttalapasta.it
Il pollo alla birra lo conosci ma perché non provi a fare il tacchino? Una ricetta deliziosa, perfetta anche per Natale.
Il pollo alla birra è un piatto completo e delizioso che ti sarà capitato di provare almeno una volta. Prova una variante con il tacchino, uno spezzatino che diventerà il secondo perfetto anche per i pasti delle feste natalizie.
Non serve un’occasione speciale per preparare lo spezzatino di tacchino alla birra. Infatti puoi prepararlo anche a cena quando non sai cosa cucinare dato che occorrono pochi ingredienti per preparare questo piatto.
Se stai progettando già il menu di Natale, allora non puoi farti sfuggire questa ricetta che è semplice ma ricercata allo stesso tempo e di sicuro lascerà senza parole tutti i tuoi ospiti. Il tacchino viene arricchito da pochi altri ingredienti per dar vita ad un piatto saporito e saziante, perfetto per la stagione invernale.
Lo spezzatino di tacchino alla birra: l’idea golosa anche per Natale – buttalapasta.it
Come visto questo piatto è molto semplice da preparare ma sicuramente gustoso. In alternativa al pollo o al tacchino si può usare anche l’arista di maiale tagliata a dadini.
Dipende un po’ dal gusto che si preferisce ed infatti anche aggiungere più spezie (come per esempio la paprika, optando per quella affumicata) è del tutto personale. Il piatto si può anche arricchire con delle verdure come carote e patate.
Non solo attività fisica, per accelerare il metabolismo è bene fare attenzione anche alla dieta.…
Questa deliziosa finta cheesecake alle more si fa in soli 10 minuti ed è subito…
Splendide notizie per la famiglia di MasterChef Italia: il famoso volto del programma raggiunge il…
Eh no, per questa domenica non facciamo la lasagna, ma le tagliatelle funghi, olive e…
Adesso che finalmente il weekend è arrivato, mi metto subito alle prese con la preparazione…
Ho sostituito il solito toast con questa ricetta, e non tornerò più indietro. Questa è…