Maelle, la passione segreta della figlia di Antonella Clerici: sarà la sua erede in tv?

Antonella CLerici Maelle passione segreta

Antonella Clerici, sua figlia Maelle ha una passione segreta - Fonte: Instagram @antoclerici - buttalapasta.it

Antonella Clerici, sua figlia Maelle ha una passione segreta che sta venendo fuori: sarà lei l’erede della mamma in tv? Il retroscena inedito.

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano, nonché una ‘regina‘ della cucina in tv. Impossibile, infatti, non ricordare il suo successo incredibile con La Prova del Cuoco, che ha condotto per ben 18 edizioni, ma anche il grande seguito di È Sempre Mezzogiorno, che grazie a lei ha raggiunto veri e propri record di ascolti.

Non è un caso che da quando è terminato il Festival di Sanremo, l’ultimo con la conduzione e la direzione artistica di Amadeus, i rumors e le indiscrezioni indichino proprio Antonella come sua sua sostituta per il prossimo anno. Fiorello l’ha addirittura chiamata in diretta durante una puntata di Viva Rai2! per dirle che la vedrebbe bene all’Ariston insieme ad Alessandro Cattelan, che è anche un suo grande amico.

La Clerici non si è detta affatto chiusa a questa possibilità, anzi è apparsa interessata. Per lei sarebbe un grande ritorno, visto che ha già condotto Sanremo nel 2005, insieme a Paolo Bonolis, e nel 2010, oltre poi ad aver affiancato Amadeus nella quarta serata nel 2020. In attesa di scoprire se davvero sarà lei a prendere il timone del Festival l’anno prossimo, Antonella è impegnata con gli altri suoi programmi e intanto si gode la sua famiglia.

La figlia Maelle, nata dalla relazione con Eddy Martens, è senza dubbio il suo più grande orgoglio, e la conduttrice la mostra spesso anche sul suo profilo Instagram, nonostante lei sia molto riservata. Proprio Maelle un giorno potrebbe essere la sua erede perché ha una grande passione che non tutti conoscono. Siete curiosi di saperne di più?

Antonella Clerici, sua figlia Maelle ha una grande passione: sarà lei la sua erede in tv? Ecco tutti i dettagli di questo inedito retroscena

Antonella Clerici è davvero innamoratissima di sua figlia Maelle, nata 15 anni fa dalla relazione con l’ex compagno Eddy Martens. La giovane è molto riservata e appare poco sui social, dove la mamma è invece molto attiva. Tramite lei, infatti, possiamo sapere tante cose che riguardano Maelle, da quello che studia a quello che le piace fare nel tempo libero.

Antonella Clerici passione figlia Maelle

Antonella Clerici, ecco il post per il compleanno di suo padre: la torta è stata realizzata da Maelle – Fonte: Instagram @antoclerici – buttalapasta.it

Antonella parla spesso di lei anche nelle interviste e di tanto in tanto pubblica qualche suo scatto su Instagram. Proprio dal suo profilo, poi, abbiamo scoperto che la bellissima Maelle ha una grande passione nascosta, ovvero la pasticceria. Sapevate che è molto brava a preparare torte e dolci? Lo ha rivelato proprio la Clerici pubblicando alcune creazioni di sua figlia in occasione dei compleanni dei suoi familiari.

Maelle, infatti, ha realizzato la torta per il nonno materno, ma anche per la zia Cristina, sorella di Antonella, e dalle immagini i suoi dolci sembrano davvero fatti molto bene. A quanto pare, dunque, anche lei ama il mondo della cucina e chissà che un domani la vedremo come erede di sua mamma a condurre programmi di cucina! Voi che dite?

Potrebbe interessarti