Mangiare bene al mare non è più una roulette russa: arriva l'app che ti dice dove andare

Ecco dove mangiare al mare, ora c'è la guida

I migliori ristoranti al mare, usa quest'app - Buttalapasta.it

Siete al mare e non sapete dove andare a mangiare? Ora potete dire addio alle brutte sorprese, c’è un’app che vi consiglia i posti

Finalmente è arrivata l’estate e la voglia di andare in vacanza aumenta di giorno in giorno. Se per molte persone la scelta più funzionale è la montagna o le grandi capitali europee, la maggior parte dei cittadini opterà anche quest’anno per il mare. Non c’è niente di meglio di andare in spiaggia per staccare la spina e godersi il relax che queste località marittime hanno da offrire. Che sia in famiglia o in coppia, ma anche con amici se ci si vuole divertire.

Uno dei “problemi” maggiori quando si tratta di andare in vacanza al mare è trovare il posto dove mangiare. Solitamente infatti, è pieno di posti acchiappaturisti che non fanno mangiare cose tipiche del posto, oppure la qualità è scadente e soprattutto i prezzi sono da capogiro. Ora non dovete più scervellarvi, esiste un’app geniale che vi consiglia dove andare per non farvi mancare nulla.

Dove mangiare al mare? Ora ve lo dice un’applicazione per smartphone

Se vi trovate al mare e non sapete dove andare a mangiare, potete finalmente affidarvi alla tecnologia. Dite addio a quei fastidiosi e costosi ristoranti sulla costa acchiappaturisti, c’è una soluzione che vi farà godere di gustose pietanze ed ingredienti freschi quando volete. Senza spendere troppo, così da non farvi mancare nulla.

Usa quest'app per decidere dove mangiare al mare

Le migliori località dove mangiare al mare (buttalapasta.it)

Stiamo nello specifico parlando di Cucinamare, una guida scaricabile che si trova con un’app per smartphone. “La guida nasce qualche anno fa, da una riflessione dettata dalla visita ad alcuni stabilimenti balneari con ristorazione. Andando al mare, ci siamo accorti che stava succedendo qualcosa un po’ in tutta Italia. Abbiamo fatto 85000 chilometri di costa e le attività sul litorale fanno parte dell’identità italiane” ha spiegato l’ideatore Antonio Boco, che continua: “Così possiamo goderci una spiaggia curata, ombrelloni, ma anche locali a 360 gradi. A partire dalle colazioni passando per pranzi gustosi e per cene con cucine importanti, di ricerche, identitarie e buone“.

Al centro di quest’app c’è ovviamente il mare, come meta da raggiungere per poter vivere un’esperienza unica. Trovate oltre 180 indirizzi utili per ogni ora della giornata, così da godervi colazioni, pranzi e cene saporiti. Ma anche aperitivi che non vi faranno mancare nulla. Il tutto vista mare, per vivere tutto ciò che di bello c’è in località marittime.

Parole di Pasquale Conte

Potrebbe interessarti