Mano di Mostro al Forno, ed il secondo piatto da brivido per Halloween è servito - buttalapasta.it
Nel Giorno delle Streghe ci vuole proprio questa Mano di Mostro al Forno per stupire tutti quanti. Strepitosa da vedere ed ancora di più da gustare in compagnia.
Mano di Mostro al Forno, che roba esagerata! A Halloween bisogna esagerare con le scenografie, non solo per la scelta del costume ma anche per le primizie che potrai portare a tavola. E guarda qui, che pietanza da paura! La Mano di Mostro è strepitosa, sembra quasi vera. Mangiarla sarà divertentissimo, e cucinarla seguendo la preparazione della ricetta non sarà per nulla difficile.
La Mano di Mostro al Forno saprà esercitare un effetto pauroso ed al tempo stesso deliziarti all’assaggio. Tanto i più grandi quanto i più piccoli urleranno di entusiasmo per questa pazzesca trovata. Come si prepara questa bontà che ruba decisamente l’occhio? Di seguito sono riportati tutti gli ingredienti che faranno al caso tuo.
La forma è quella di una mano di mostro, a conti fatti però si tratta di un polpettone di patate e verdure. E ti serviranno quindi delle patate e diversi ortaggi, poi le mandorle per fale le unghie e del ketchup per simulare l’effetto del sangue. Completerà il tutto una bella doratura croccante da eseguire mediante una cottura al forno.
La ricetta della Mano di Mostro al Forno – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: adagia questa pietanza su un letto di insalata viola o su un vassoio nero e con delle zucche, per dare una resa visiva ancora più bella.
Al via la quindicesima edizione di Masterchef Italia. Vi siete mai chiesti quanto si vince…
Loro sono Cat e Raf, conosciuti sul web con il nome di "2 Food Fit…
Le girelle di crepes sono perfette come antipasto delle feste, non solo sono di gran…
Se a Natale non hai voglia di fare dessert lunghi e complicati, prova questi dolcetti…
Riflettori dei media concentrati sul programma di Cake Star, che dopo l’addio potrebbe non tornare…
Cerchi un antipasto facile e sfizioso da portare a tavola? Queste polpette di pane sono…