MasterChef 13, il finale nascosto che le telecamere non hanno ripreso: bisognava farci attenzione per notarlo

MasterChef 13 finale nascosto

MasterChef 13: cosa è successo dopo la vittoria di Eleonora (Fonte: Ansa - Buttalapasta.it)

MasterChef 13, che cosa è successo dopo la vittoria di Eleonora: il dettaglio nascosto non è sfuggito agli occhi dei fan più attenti.

Si è appena conclusa la tredicesima edizione di MasterChef Italia. Lo show cooking più amato degli ultimi anni che nel corso del tempo ha sfornato diversi talenti, molti dei quali sono riusciti a cambiare la loro vita e ad intraprendere una carriera nel settore della ristorazione. Pensiamo ad esempio ad Antonio Lorenzon, a Francesco Aquila o a Valerio Braschi solo per citarne alcuni.

Ad ogni modo l’ultima stagione del programma ha visto la vittoria di Eleonora Riso, la ventisettenne livornese con la testa sulle nuvole che fin da subito ha conquistato la stima dei giudici e l’affetto dei telespettatori a casa.

Al contrario di ogni pronostico, Eleonora è riuscita a sbaragliare in finale altri due concorrenti fortissimi di MasterChef 13, Michela e Antonio. Ma sapete che cosa è successo dopo la premiazione della cuoca? Ai fan non è scappato il dettaglio nascosto mai ripreso direttamente dalle telecamere. Ve lo sareste mai aspettato?

MasterChef 13: il finale nascosto non passa inosservato allo sguardo attento dei fan

Come abbiamo anticipato poco fa, dopo che Eleonora Riso è stata decretata dai giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli la tredicesima MasterChef d’Italia, i telespettatori più attenti hanno notato un dettaglio per così dire nascosto. Una scena mai inquadrata direttamente dalle telecamere che, però, ha attirato l’attenzione dei fan più accaniti. Sapete già di che cosa stiamo parlando?

Ebbene, visto che nel corso del programma tra Eleonora e il giovane medico Niccolò si è creato un legame speciale (qualcuno già ipotizza possa essere nata una love story) ci si sarebbe aspettati di vedere almeno un abbraccio fra i due.

MasterChef finale nascosto

MasterChef 13: il finale nascosto mai inquadrato dalle telecamere (Fonte: Instagram @eleonorariso_masterchef13 – Buttalapasta.it)

In realtà, da quello che si è potuto osservare in puntata, Niccolò neppure si trovava nei paraggi al momento della proclamazione della vincitrice. Così, i fan del programma hanno cominciato ad indagare meglio finché non sono riusciti a scovare il ragazzo sullo sfondo delle inquadrature, il quale sembrerebbe essersi avvicinato ad Eleonora solo successivamente. 

I più romantici speravano ovviamente in qualche effusione più esplicita, ma purtroppo così non è stato. Ad ogni modo, le telecamere non hanno mai inquadrato direttamente il momento dell’incontro fra i due concorrenti. Sarà stata una scelta della produzione o una semplice casualità?

Nel frattempo Eleonora e Niccolò sono sempre più seguiti sui social da parte dei loro follower, i quali sperano di scoprire quanto prima di che natura sia il sentimento che li lega.

Parole di Veronica Elia

Potrebbe interessarti