Masterchef, Giorgio Locatelli apprende la notizia dai giornali: i fan ancora non ci credono

i tre giudici di masterchef italia

Masterchef, Giorgio Locatelli apprende la notizia dai giornali: i fan ancora non ci credono -(foto IG@giorgiolocatelli1)- Buttalapasta.it

Il giudice di Masterchef fa ancora fatica a crederci: ha dovuto apprendere la notizia dai giornali, non lo hanno nemmeno avvisato. I fan increduli.

Con i suoi “come on” e il suo accento un po’ lombardo e un po’ british si è fatto strada nei nostri cuori e ora non sapremmo più immaginare Masterchef senza di lui: il mitico Giorgio Locatelli che da qualche anno affianca Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo alla conduzione del famoso talent show di cucina.

Locatelli, classe 1963, è nato in provincia di Varese ma da moltissimi anni vive e lavora a Londra dove ha anche messo su famiglia. Dopo oltre 20 anni, alla fine del 2024 ha chiuso il suo ristorante storico, la Locanda Locatelli e ora gestisce un altro ristorante – più piccolo e con cucina solo ed esclusivamente italiana – all’interno della National Gallery.

Ad un passo dall’inizio della nuova stagione di Masterchef, Giorgio Locatelli ha appreso dai giornali una notizia che lo riguarda e che lo ha lasciato senza parole: nessuno gli aveva comunicato nulla, nemmeno una semplice telefonata. Anche la moglie è rimasta scioccata. Dai due colleghi Barbieri e Cannavacciuolo, per ora, non sono arrivati commenti.

Giorgio Locatelli: ecco la notizia che lo ha sconvolto

Tutti ormai conosciamo bene lo chef Giorgio Locatelli con i suoi “come on” e i suoi inglesismi. Di recente il conduttore di Masterchef è stato colpito da una notizia che ha dovuto apprendere dai giornali. Si sarebbe aspettato almeno una telefonata per informarlo e, invece, niente. Anche i fan sono ancora increduli.

lo chef giorgio locatelli che fa una mossa di ballo

Giorgio Locatelli: ecco la notizia che lo ha sconvolto -(giorgiolocatelli1)- Buttalapasta.it

Pronti alla nuova stagione di Masterchef Italia? Chi saranno i giudici quest’anno, sempre i soliti oppure ci sarà un cambio improvviso deciso magari all’ultimo? Non vi preoccupate: nessun cambiamento repentino e il trio continuerà ad essere composto da Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e, appunto, Giorgio Locatelli. Quest’ultimo, nelle scorse ore ha appreso una notizia che lo ha lasciato stupito, piacevolmente stupito.

Il quotidiano britannico The Times lo ha inserito tra gli uomini over 60 più sexy al mondo assieme a nomi ben più altisonanti del suo come l’ex presidente USA Barack Obama, Mick Jagger e Daniel Craig. Lo chef è rimasto piacevolmente colpito ma anche un tantino incredulo, non se lo aspettava proprio e, infatti, intervistato dal Corriere della Sera, ha detto: “Sono rimasto sorpresissimo. Poi vedendo lo spessore degli altri over 60 nella lista, sono stato anche molto fiero”.

Nessun commento da parte dei colleghi e amici di Masterchef mentre la moglie di Locatelli, la bellissima Plexy, ha avuto una reazione scioccante: si è messa a ridere e non la finiva più, come ha spiegato lo stesso chef. Insomma la donna sapeva di avere accanto un grande chef ma non immaginava di aver sposato un sex symbol e che il nome di suo marito, un giorno, potesse essere accostato addirittura a quello di Obama.

Parole di Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Potrebbe interessarti