MasterChef Italia 13, clamorosi spoiler: gaffe Bruno Barbieri, ha spifferato tutto

Bruno Barbieri spiffera tutto su MasterChef

MasterChef 13, Bruno Barbieri spiffera tutto sulle prossime puntate (Fonte: Ansa - Buttalapasta.it)

Bruno Barbieri non si trattiene e si lascia scappare un piccolo spoiler sulle prossime puntate di MasterChef Italia: ecco che cosa ha detto.

È senza dubbi uno degli show cooking più amati di sempre, non c’è quindi da stupirsi se sia ormai giunto alla sua tredicesima edizione. Come di sicuro avrete capito, stiamo parlando proprio di MasterChef Italia. Il programma di cucina che da anni appassiona i telespettatori di tutte le età, tenendoli incollati al piccolo schermo.

A tal proposito, nelle ultime ore lo chef Bruno Barbieri, giudice storico del programma presente fin dalla prima stagione, in un video pubblicato su Instagram si è lasciato scappare qualche piccolo spoiler sulle prossime puntate. Sapete già che cosa ha detto? Quando lo scoprirete non riuscirete di sicuro a crederci, eppure è proprio così!

MasterChef Italia 13, spoiler di Bruno Barbieri: lo chef ha spifferato tutto

Qualche giorno fa, lo chef Bruno Barbieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video in cui ha commentato quanto accaduto durante l’ultima puntata di MasterChef Italia 13, vale a dire quella dello scorso 18 gennaio. Ad un certo punto, però, si è anche lasciato scappare qualche piccolo spoiler a proposito di ciò che succederà nel corso delle prossime sfide. Ecco che cosa ha rivelato.

Cari amici, ieri sera una puntata di MasterChef fantastica, bellissima” ha esordito Barbieri nel suo post. “Vi voglio fare una domanda” ha continuato subito dopo. “Qual è stato il momento che vi è piaciuto di più?” ha chiesto lo chef ai fan della trasmissione. “Il momento indimenticabile della puntata di ieri sera? Io un’idea ce l’ho, fatemi sapere la vostra” ha infine chiesto ai suoi follower, i quali ovviamente hanno subito commentato il video.

Bruno Barbieri spoiler MasterChef

Bruno Barbieri si lascia scappare degli spoiler sulle prossime puntate di MasterChef (Fonte: Instagram @brunobarbieri_chef – Buttalapasta.it)

Quando Settimino scambia il porro per un salame” scrive qualcuno. “Quando Nicolò ha imitato il Maestro Iginio Massari!” aggiunge qualcun altro. Oppure: “L’uovo di Scabin genio” commenta un fan alludendo alla Red Mistery Box. Inoltre, non è mancato neppure chi ha detto che il momento più bello deve ancora arrivare, in quanto sarà il giorno in cui verrà eliminato il concorrente che quest’anno meno di tutti è riuscito a conquistare la simpatia del pubblico (non facciamo noi!).

Ma al di là dei commenti, non è di certo passato inosservato il fatto che Barbieri nel suo post si è anche fatto scappare qualche spoiler. In pratica, lo chef non ha nascosto che tra poco le sfide diventeranno via via più difficili. “Siamo solo agli inizi, attenzione” ha dichiarato senza giri di parole. “Ne vedrete davvero delle belle” ha infine concluso senza lasciare spazio alle interpretazioni. Che cosa ne dite? Noi non vediamo l’ora di vedere le prossime puntate!

Parole di Veronica Elia

Potrebbe interessarti