Masterchef Italia 13, è già guerra tra i concorrenti e sul web spunta il nome del più odiato dal pubblico

Masterchef chi è il concorrente più odiato

Masterchef, chi è il concorrente più odiato sul web? - Fonte: Instagram @masterchef_it - buttalapasta.it

Masterchef Italia 13, spunta il nome del concorrente più ‘odiato’ dal web: ecco chi è e cosa è successo nelle prime puntate del cooking show.

Quando si parla di cucina in tv, non si può non pensare subito a Masterchef, perché è senza dubbio uno dei cooking show più amati e seguiti in assoluto. Da ben 13 edizioni va in onda anche in Italia e negli anni sono tanti i concorrenti che hanno conquistato il cuore del pubblico con il loro talento ai fornelli, ma anche con la loro simpatia e personalità.

Alcuni hanno vinto il programma, altri non ci sono riusciti ma hanno comunque lasciato un segno, altri ancora hanno creato un rapporto speciale con uno o più giudici. Insomma, a Masterchef non si parla solo ed esclusivamente di cucina, ma anche di rapporti umani, amicizia e sana competizione. Non sempre però le cose vanno in questo modo.

Capita, infatti, che ci siano concorrenti particolarmente competitivi e non sempre corretti, a volte poco umili e per niente amichevoli nei confronti dei loro compagni d’avventura. In questi casi il pubblico da casa si schiera apertamente e lo fa attraverso i commenti sui social. Sapete, ad esempio, chi è il concorrente più ‘odiato‘ dell’edizione di Masterchef appena cominciata? Il web ha già emesso la sua ‘sentenza’, ecco tutti i dettagli.

Masterchef Italia 13, sapete chi è il concorrente più ‘odiato‘ da pubblico? Sui social non si parla d’altro, ecco di chi si tratta e cosa ha fatto

Masterchef 13 è cominciato solo da poche settimane, ma il pubblico ha già individuato i concorrenti più simpatici, quelli più talentuosi e anche quelli decisamente meno piacevoli. I giudici sono anche quest’anno Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri, che è sempre stato presente fin dalla primissima edizione. Questo trio funziona alla grande e piace molto al pubblico a casa, ma chi sono invece i concorrenti meno amati sul web?

Masterchef concorrente più odiato

Michela Morelli è risultata finora la concorrente meno amata sul web – Fonte: Instagram @masterchef_it – buttalapasta.it

Dalle prime battute e da quanto accaduto in queste prime puntate della tredicesima edizione, Michela Morelli è risultata la concorrente meno amata dal pubblico. 43 anni, arriva dal comune di Appiano sulla Strada del Vino, in provincia di Bolzano, ed è un’istruttrice di fitness, nonché ex cameriera, come lei stessa ha raccontato durante la prima uscita in esterna di questa edizione.

Sposata e con 3 figli, Michela ha raccontato di aver lasciato il suo ex il giorno del matrimonio, ‘scappando‘ praticamente dall’altare. Ha una grande passione per la cucina e il suo profilo Instagram è pieno di gustose ricette create da lei. Appena arrivata a Masterchef, era convinta di entrare subito nella Masterclass, ma a causa del ‘no’ ricevuto da Cannavacciuolo ha dovuto lottare per ottenere il tanto ambito grembiule bianco.

Masterchef Italia concorrente più odiato

Masterchef, ecco i commenti degli utenti su Michela Morelli – Fonte: Instagram @masterchef_it – buttalapasta.it

Nelle prime puntate, poi, è venuta fuori la sua personalità molto forte e sicura, che secondo molti utenti sfocia nella maleducazione e nell’antipatia. I commenti social su di lei sono stati molto duri dopo queste prime puntate e quasi tutti la ritengono poco simpatica e per niente umile. Voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti