Masterchef, chi è il concorrente più odiato sul web? - Fonte: Instagram @masterchef_it - buttalapasta.it
Masterchef Italia 13, spunta il nome del concorrente più ‘odiato’ dal web: ecco chi è e cosa è successo nelle prime puntate del cooking show.
Quando si parla di cucina in tv, non si può non pensare subito a Masterchef, perché è senza dubbio uno dei cooking show più amati e seguiti in assoluto. Da ben 13 edizioni va in onda anche in Italia e negli anni sono tanti i concorrenti che hanno conquistato il cuore del pubblico con il loro talento ai fornelli, ma anche con la loro simpatia e personalità.
Alcuni hanno vinto il programma, altri non ci sono riusciti ma hanno comunque lasciato un segno, altri ancora hanno creato un rapporto speciale con uno o più giudici. Insomma, a Masterchef non si parla solo ed esclusivamente di cucina, ma anche di rapporti umani, amicizia e sana competizione. Non sempre però le cose vanno in questo modo.
Capita, infatti, che ci siano concorrenti particolarmente competitivi e non sempre corretti, a volte poco umili e per niente amichevoli nei confronti dei loro compagni d’avventura. In questi casi il pubblico da casa si schiera apertamente e lo fa attraverso i commenti sui social. Sapete, ad esempio, chi è il concorrente più ‘odiato‘ dell’edizione di Masterchef appena cominciata? Il web ha già emesso la sua ‘sentenza’, ecco tutti i dettagli.
Masterchef 13 è cominciato solo da poche settimane, ma il pubblico ha già individuato i concorrenti più simpatici, quelli più talentuosi e anche quelli decisamente meno piacevoli. I giudici sono anche quest’anno Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri, che è sempre stato presente fin dalla primissima edizione. Questo trio funziona alla grande e piace molto al pubblico a casa, ma chi sono invece i concorrenti meno amati sul web?
Michela Morelli è risultata finora la concorrente meno amata sul web – Fonte: Instagram @masterchef_it – buttalapasta.it
Dalle prime battute e da quanto accaduto in queste prime puntate della tredicesima edizione, Michela Morelli è risultata la concorrente meno amata dal pubblico. 43 anni, arriva dal comune di Appiano sulla Strada del Vino, in provincia di Bolzano, ed è un’istruttrice di fitness, nonché ex cameriera, come lei stessa ha raccontato durante la prima uscita in esterna di questa edizione.
Sposata e con 3 figli, Michela ha raccontato di aver lasciato il suo ex il giorno del matrimonio, ‘scappando‘ praticamente dall’altare. Ha una grande passione per la cucina e il suo profilo Instagram è pieno di gustose ricette create da lei. Appena arrivata a Masterchef, era convinta di entrare subito nella Masterclass, ma a causa del ‘no’ ricevuto da Cannavacciuolo ha dovuto lottare per ottenere il tanto ambito grembiule bianco.
Masterchef, ecco i commenti degli utenti su Michela Morelli – Fonte: Instagram @masterchef_it – buttalapasta.it
Nelle prime puntate, poi, è venuta fuori la sua personalità molto forte e sicura, che secondo molti utenti sfocia nella maleducazione e nell’antipatia. I commenti social su di lei sono stati molto duri dopo queste prime puntate e quasi tutti la ritengono poco simpatica e per niente umile. Voi cosa ne pensate?
Se ti piacciono i crocchè napoletani, queste polpettine croccanti fanno per te: sfiziose e con…
Ancora una volta il cibo ultra processato finisce sotto accusa. Ma per un motivo estremo…
Chi compra più gli gnocchi li faccio a casa nella versione gluten free, così li…
Ti proponiamo una ricca raccolta di ricette senza colesterolo per portare in tavola piatti anticolesterolo…
Non appena li ho assaggiati sono rimasto senza parole: ho fatto gli spaghetti al limoncello…
L’accoppiata panna e funghi è di sicuro molto apprezzata, una vera delizia, ma ce n’è…