MasterChef Italia, arriva l'addio di Cannavacciuolo? L'annuncio ufficiale

MasterChef Italia Cannavacciuolo addio

MasterChef Italia: il presunto addio di Cannavacciuolo (Fonte: Ansa - Buttalapasta.it)

Il prossimo anno Antonino Cannavacciuolo dirà addio a MasterChef Italia? Arriva l’annuncio ufficiale: non ci sono più dubbi.

Dopo averci regalato ancora una volta emozioni e colpi di scena, si è conclusa ufficialmente anche la tredicesima edizione di MasterChef Italia. Il programma di cucina che nell’ultimo decennio ha appassionato migliaia di telespettatori, dando alla luce tantissimi talenti che oggi lavorano nel mondo della ristorazione e dell’enogastronomia.

A trionfare quest’anno è stata Eleonora Riso, la giovane cameriera livornese che ha conquistato tutti con la sua bravura ai fornelli e con il suo carattere buffo e spiritoso. Nel frattempo, però, c’è già chi comincia a pensare alla nuova stagione della trasmissione.

In particolare, i fan si stanno domandando se sarà confermato il trio di giudici composto dal veterano Bruno Barbieri e da Giorgio Locatelli ed Antonino Cannavacciuolo. Proprio su quest’ultimo hanno cominciato a circolare delle voci che lo vedrebbero fuori dal programma. Ecco finalmente svelata tutta la verità.

MasterChef Italia, arriva l’addio di Cannavacciuolo? Ecco svelata la verità

MasterChef Italia 13 è appena terminato e già si inizia a pensare alla nuova edizione del programma. A tal proposito, hanno cominciato a circolare delle indiscrezioni che vedrebbero l’addio dello chef campano Antonino Cannavacciuolo dall’amato programma Sky. Come stanno esattamente le cose? Chi saranno i giudici della prossima stagione di MasterChef?

Nelle ultime ore su Instagram sarebbe di fatto apparso un annuncio che non lascerebbe più dubbi a riguardo. In una storia pubblicata dallo stesso Cannavacciuolo si legge che i casting per MasterChef Italia 14 sono aperti.

MasterChef Italia Cannavacciuolo

MasterChef Italia: ci sarà ancora Cannavacciuolo nella nuova stagione? (Fonte: Instagram @antoninochef – Buttalapasta.it)

Insomma, da quello che si può evincere dalla story, lo chef partenopeo sembrerebbe non avere alcuna intenzione di abbandonare la trasmissione. Al contrario, sarebbe già in prima fila per selezionare i nuovi cuochi amatoriali che si sfideranno nel corso del prossimo anno. Per lui si tratterebbe quindi della decima edizione di fila!

Pertanto, chi fosse interessato può candidarsi ai casting compilando il form presente al link masterchef.sky.it/casting-selezioni, ovviamente dopo aver fatto accesso alla piattaforma con il proprio SkyID. Coloro che ancora non ce l’hanno dovranno innanzitutto registrarsi gratuitamente al sito. In alternativa, come si legge nelle storie di Cannavacciuolo, è possibile contattare il numero WhatsApp +39 348 1501820.

Nonostante sia appena finito, noi non vediamo l’ora di vedere la nuova edizione di MasterChef che, secondo le prime indiscrezioni presenti sul web, dovrebbe cominciare intorno alla metà di dicembre 2024. Presumibilmente giovedì 12. Che dire? È ufficialmente partito il conto alla rovescia! Per avere maggiori informazioni continuate a seguirci sul nostro sito Internet.

Parole di Veronica Elia

Potrebbe interessarti