Masterchef+Italia%2C+Kassandra+infiamma+la+cucina%3A+la+foto+intima+%C3%A8+boom+di+like
buttalapastait
/articolo/masterchef-italia-kassandra-infiamma-la-cucina-la-foto-intima-e-boom-di-like/184834/amp/
Cucina in TV

Masterchef Italia, Kassandra infiamma la cucina: la foto intima è boom di like

Kassandra sta spopolando a Masterchef Italia, la concorrente di origini spagnole lascia tutti senza parole sui social con i suoi scatti.

La tredicesima edizione di Masterchef Italia ha iniziato ormai a delineare gli equilibri tra i protagonisti della masterclass. Tra i personaggi che si sono maggiormente fatti notare, c’è certamente Kassandra, già candidata a essere la ‘villain‘ di questa edizione.

La 25enne di origini spagnole, fin dall’esordio, ha diviso i telespettatori. I suoi atteggiamenti nei confronti degli altri concorrenti non sono stati improntati certo al fair play. In questo, il dibattito sui social è stato immediatamente molto forte. Ed è arrivata anche la sua risposta: “Masterchef è un gioco di strategia, non sono io ad essere troppo stron*a”.

Gli eventi delle ultime puntate hanno probabilmente contribuito ad acuire la sua distanza dal gruppo, dopo aver cercato di svantaggiare Settimino nell’invention test e dopo essere stata scartata da tutti nella prova in esterna, finendo così subito al pressure test. In ogni caso lei va avanti per la sua strada, anche se con il suo comportamento è già stata richiamata anche dai giudici.

Di certo, non si può dire che Kassandra non abbia una grande passione per la cucina. Il suo stile può piacere o meno, ma da’ l’impressione di metterci sempre tutta se stessa, anche se la sua bravura fin qui non è emersa. Vedremo cosa accadrà nelle prossime puntate. Intanto, non si può ignorare nemmeno il fatto che abbia un certo fascino.

Kassandra, un profilo Instagram dalla sensualità pazzesca: scatto in lingerie da sballo

Bellezza latina da applausi, Kassandra ha raggiunto oltre 15 mila followers su Instagram, un pubblico che è destinato a crescere ulteriormente. In molti hanno scavato nei suoi scatti del passato, tra i tanti si segnala questo, davvero capace di infiammare in un attimo la platea.

Kassandra Galindo Rodriguez, applausi dal web per la sua mise in intimo (Instagram: kassandra_masterchef13) – Buttalapasta.it

Kassandra si trovava, circa un anno fa, in vacanza in Toscana, insieme al suo fidanzato. Qui, un selfie allo specchio davvero irresistibile, con lingerie intima in bella mostra e curve incontenibili. Un capolavoro seducente che non poteva non fare il pieno di like e commenti, anche da parte dei ‘nuovi’ ammiratori, quelli che l’hanno scoperta da qualche settimana all’esordio in tv. E infatti, i complimenti e il numero dei like sono improvvisamente incrementati. La sensazione, è che Kassandra farà parlare di sé davvero a lungo, in tutti i sensi.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

È di nuovo tempo di insalata di riso: se non ti viene come vorresti forse sbagli l’ingrediente principale

Se sbagli a scegliere l'ingrediente principale, l'insalata di riso non ti verrà mai bene come…

20 minuti ago

Il profumo di una crostata al mattino è fantastico ma io posso stare a letto un po’ di più: cuoce in meno tempo e non accendo il forno

Come cucinare una perfetta crostata, croccante e morbida al punto giusto, senza scaldare il forno:…

1 ora ago

Ricette con le fave imperdibili per piatti semplici e saporiti per prepararsi all’estate

Scoprite con noi quali sono le migliori ricette con fave da gustare quando sono fresche…

2 ore ago

Il rotolo alla marmellata nessuno la mangiava prima, ma da quando lo farcisco così litigano per il bis

Ormai da quando preparo il rotolo ripieno di dulche de leche litigano per il bis,…

2 ore ago

Se vai pazzo per i crocchè napoletani non potrai fare a meno di queste polpettine: ancora più croccanti e con il ripieno filante

Se ti piacciono i crocchè napoletani, queste polpettine croccanti fanno per te: sfiziose e con…

3 ore ago

Ho ridotto di molto il cibo ultra processato: “Fa aumentare le morti premature”

Ancora una volta il cibo ultra processato finisce sotto accusa. Ma per un motivo estremo…

4 ore ago