Mi ostinavo a comprare il brillantante al supermercato senza sapere che potevo farlo in casa: adesso risparmio davvero (Buttalapasta.it)
Basta comprare il brillantante al supermercato: d’ora in poi puoi farlo direttamente in casa senza spendere nemmeno un centesimo: risultato eccezionale!
Il brillantante è un prodotto molto utile da aggiungere durante il lavaggio in lavastoviglie. Questo perché riduce la tensione superficiale dell’acqua, in modo che scorra più facilmente dai piatti nell’elettrodomestico. Inoltre, specialmente dove l’acqua è molto dura, permette di evitare che bicchieri ed altri utensili a lungo andare si opacizzino a causa della comparsa di macchie ed aloni.
Fino a qualche tempo fa io l’ho sempre comprato al supermercato, ultimamente però ho cominciato a farlo direttamente in casa.
Da quando ho scoperto questa formula super efficace non solo sono soddisfatta del risultato, ma riesco anche a risparmiare sulla spesa.
Forse nessuno te l’ha mai detto prima d’ora, ma il brillantante non devi per forza acquistarlo al supermercato. Si può fare anche in casa con le proprie mani. Non dovrai comprare nient’altro che non hai già a disposizione. In questo modo, non solo otterrai un prodotto super efficace da usare durante il lavaggio in lavastoviglie, ma riuscirai anche a risparmiare significativamente sulla spesa. Per fare un brillantante casalingo hai diverse opzioni.
Brillantante fatto in casa: con questa formula risparmi anche sulla spesa (Buttalapasta.it)
Vedrai, questi tre metodi naturali super economici ti cambieranno davvero la vita!
Con le Patate Sgarrupate vai sul sicuro per quanto riguarda qualcosa di eccezionale da servire…
Al cavolfiore non riesco a resistere, mi piace in tutte le salse: al pomodoro, però,…
Fluffy cake light al tiramisù: finalmente la torta alta, soffice e golosa che si gusta…
Non ho mai assaggiato una torta più alta e soffice: la chiffon cake è un…
Da quando ho deciso di introdurre il Bimby all’interno della mia cucina, mi sono divertita…
Ebbene sì, ancora non ne ho abbastanza di risotti: oggi lo faccio al pesto e…