Minestra di cereali e verdure: come prepararla con il Bimby - Fonte: Instagram @bimbyitalia - buttalapasta.it
Questa minestra di cereali e verdure si fa con il Bimby ed è favolosa: basta poco tempo e non si sporca niente, ecco il procedimento.
Quando si vuole cucinare una minestra o una zuppa bisogna sempre calcolare un tempo piuttosto lungo di preparazione e cottura, per cui è necessario approcciarsi a queste ricette quando si ha abbastanza tempo da dedicare ai fornelli e alla cucina. Attenzione però, perché al giorno d’oggi sono tanti gli elettrodomestici che ci vengono in aiuto per facilitare il lavoro e accorciare i tempi.
Uno di questi è sicuramente il Bimby, un vero e proprio ‘mago’ della cucina, in grado di preparare praticamente da solo piatti prelibati, dai primi ai secondi, passando per contorni, pizze e desserts. Anche le minestre possono tranquillamente essere cucinate nel Bimby, e questo permette anche a chi ha poco tempo di realizzare piatti deliziosi e salutari per tutta la famiglia.
La minestra che vi proponiamo, ad esempio, si fa in poco tempo e con pochi e semplici ingredienti. Verdure e cereali sono i ‘protagonisti’ del piatto, ma se avete il Bimby in casa sarà quest’ultimo a fare la differenza. Senza sporcare la cucina, infatti, porterete in tavola un piatto caldo perfetto per il periodo autunnale.
A volte basta davvero poco per realizzare un piatto caldo perfetto per l’autunno e gustoso e salutare per tutta la famiglia. Se avete il Bimby in casa, infatti, potrete preparare una deliziosa minestra di ortaggi e cereali in poco tempo e senza neanche sporcare i fornelli. Cosa c’è di meglio? Per questo piatto avrete bisogno di una manciata di ingredienti e del giusto procedimento da far eseguire al vostro Bimby. Sarà facilissimo!
Minestra di cereali e verdure: ecco la ricetta con il Bimby – buttalapasta.it
In questo modo avrete l’opportunità di portare in tavola una minestra sana e gustosa in meno di un’ora e senza sporcare minimamente i vostri fornelli. Conquisterete tutti con questo piatto caldo e saporito. Buon appetito!
Niente panico se hai solo 10 minuti per l’antipasto: per fare il formaggio fritto bastano…
Lo sai che faccio una cena esplosiva, farcisco la pasta sfoglia con zucchine e formaggi,…
Grazie agli involtini di melanzane con cuore di salsiccia e scamorza affumicata, porterai in tavola…
Con un dolcetto facile e veloce come questo il dessert autunnale ha una marcia in…
Se hai voglia di un fritto bello gustoso, senza esagerare però con le calorie, segui…
Con pochi ingredienti potete realizzare una sfiziosa pietanza ottima da gustare a pranzo, salvate la…