La videoricetta del rotolo farcito di Nutella - buttalapasta.it
Uno dei dolci più facili da realizzare è il rotolo alla Nutella, con la videoricetta anche i meno esperti lo realizzeranno alla perfezione.
Amato dai grandi e dai bambini, il dolce arrotolato farcito di crema spalmabile è una di quelle golosità a cui difficilmente si può resistere. È pronto in pochi minuti, non richiede troppo sforzo ed è la soluzione perfetta per preparare una merenda all’ultimo momento.
Quindi se volete deliziare tutta la famiglia, oppure offrire agli amici un dolcino goloso fatto con le vostre mani, questa è la ricetta da seguire. Inoltre con la video ricetta che trovate più in basso potrete seguire tutti i passaggi in modo da non fare errori e ottenere il massimo dalla vostra creazione.
Gli ingredienti per realizzare il rotolo alla Nutella sono pochi come anche i minuti necessari per la sua preparazione. Vediamo di seguito come si esegue questa ricetta facilissima passo dopo passo così la potete mettere a punto immediatamente.
Un facilissimo rotolo alla nutella per la merenda – buttalapasta.it
Presentate in tavola questo che è tra i più facili dolci con la Nutella aggiungendo un ciuffetto di panna e una pallina di gelato per il dessert a fine pasto, otterrete un grande successo tra i vostri ospiti!
Se qualche passaggio vi è sfuggito potete seguire la videoricetta facendo partire il filmato qui sotto.
Inoltre, se volete altre idee per i vostri dolci veloci non dovete fare altro che scegliere quello che preferite tra le tante ricette presenti nella nostra ricca raccolta.
Vi preparo una crema ai peperoni da leccarsi i baffi, ci aggiungi la bontà delle…
Il dolcetto di oggi non è solo facile da realizzare ma è proprio un piccolo…
Con la pasta alla puttanesca di mare vai sul sicuro: ricetta semplice da fare, ma…
Per fare questa torta rustica con provola e prosciutto non devi nemmeno impastare: ricetta facile…
Arricchite il vostro menu di oggi con questa deliziosa ricetta del giorno, un primo piatto…
Ci sono 5 cibi che proteggono la mente, gli esperti non hanno dubbi a riguardo.…