Niente barba e niente occhiali: Alessandro Borghese da giovane (quasi irriconoscibile)

Alessandro Borghese

L'iconico look di Alessandro Borghese foto: Ansa - (buttalapasta.it)

Famosissimo e amato dalle donne. Ma in questa foto farete davvero fatica a riconoscere lo chef e conduttore televisivo Alessandro Borghese

Alessandro Borghese lo conosciamo indubbiamente tutti. La sua fama e la sua popolarità, negli ultimi anni, sono aumentate in una maniera che ha davvero pochi esempi paragonabili. Ma dimenticate l’aspetto che associate alla sua figura. In questa foto da giovane, lo chef e conduttore televisivo è quasi irriconoscibile.

Alessandro Borghese

L’iconico look di Alessandro Borghese foto: Ansa  (buttalapasta.it)

Lui che, oltre che per la sua attività culinaria è sicuramente individuato nell’immaginario collettivo anche e soprattutto per i suoi look. Capelli lunghi, barbetta, occhiali da vista, senza dimenticare giacche di colori sgargianti, ma anche camicie dalla fantasia stravagante e accessori come cappelli e sciarpe che possono essere indossati solo se si ha una grande personalità.

E di personalità, indubbiamente, Alessandro Borghese ne ha tanta. Anche per questo piace moltissimo al pubblico e, soprattutto, alle donne. Con il suo programma “4 ristoranti”, ci porta alla scoperta dei locali più importanti, ma anche dei sapori più particolari d’Italia e di alcuni luoghi assai suggestivi.

Alessandro Borghese quasi irriconoscibile

Oggi Alessandro Borghese ha 46 anni, in questa foto che vi proponiamo oggi probabilmente quasi una trentina in meno. Lui che è cresciuto negli Stati Uniti, a San Francisco per la precisione, essendo figlio della popolare attrice Barbara Bouchet, sex symbol negli anni ’70 e ’80, perché protagonista di numerose commedie all’italiana, dove non mancava di mostrare le sue grazie. Una vera e propria diva in quel periodo, al pari di Edwige Fenech e Gloria Guida.

Alessandro Borghese, giovane

Alessandro Borghese da giovane, senza barba e senza occhiali foto: Instagram @borgheseale  (buttalapasta.it)

E, allora, in questa foto che vi proponiamo oggi il popolare chef e conduttore è davvero molto diverso rispetto a come lo conosciamo oggi, non solo con “4 ristoranti”. Nel suo curriculum, infatti, ricordiamo “Cortesie per gli ospiti”, “Cuochi d’Italia” e “Alessandro Borghese – Celebrity Chef”.

E’ lui stesso a pubblicare questa foto tramite il proprio account Instagram. Giovanissimo, con un look tipicamente anni ’90, indossa una felpa che sembra appartenere a quella cultura grunge che, in quel periodo, ha sfornato artisti musicali come i Pearl Jam o i Nirvana. Lui, con i suoi capelli lunghissimi, avrebbe potuto senza dubbio far parte di uno di questi gruppi, almeno sulla base del look. Ovviamente, a colpire l’attenzione è il fatto che Alessandro non indossa gli occhiali da vista, ma, soprattutto l’assenza di barba, che lo rende quasi irriconoscibile. Ma come avrà fatto Alessandro Borghese a vivere così tanto tempo senza la sua iconica barbetta?

Parole di Claudio Rossi

Potrebbe interessarti