Niente gita oggi, riciclo tutti gli avanzi: 3 ricette furbe e risolvi il menù facendo un figurone (Buttalapasta.it)
Puoi riciclare tutti gli avanzi di Pasqua con queste 3 ricette furbe: guarda che piattini ti vengono fuori, fai un vero figurone!
Di sicuro anche tu sarai sommerso da una valanga di avanzi di Pasqua. Pasta, carne, antipasti, colombe, cioccolato e chi più ne ha più ne metta! Buttare via tutto ovviamente sarebbe un vero peccato oltre che uno spreco inaudito! Per evitare simili situazioni, ti consiglio innanzitutto di dividere il cibo rimasto con amici e parenti.
Qualcosa puoi congelarlo e, infine, alcune pietanze puoi trasformarle in piatti completamente nuovi. Scopri queste 3 ricette furbe e vedi come ricicli gli avanzi in poche semplici mosse. Ti faranno tutti i complimenti perché sembreranno dei piatti appena fatti. Provare per credere!
Anche tu sei pieno di avanzi di Pasqua? Niente paura, se segui i miei consigli non sprecherai nulla. Anzi, riuscirai a trasformare il cibo rimasto in qualcosa di completamente nuovo e che ti farà fare un vero figurone con amici e parenti. Prova subito queste 3 ricette furbe e il successo è garantito!
3 ricette furbe per riciclare gli avanzi di pasqua: il successo è garantito (Buttalapasta.it)
Delle idee semplici, ma sfiziose che ti permetteranno di ridurre gli sprechi in cucina e preparare piatti sempre nuovi, che conquisteranno i tuoi ospiti e i tuoi famigliari. Con gli avanzi di pane, invece, puoi preparare un gustosissimo piatto toscano.
Quest'anno si va di risotto per la cena della Vigilia. Con questo gli applausi non…
Basta con il solito cotechino in umido con le lenticchie: quest'anno fallo fritto e vedi…
Ho già preparato tutto per la colazione della prossima settimana, e i biscotti leggerissimi senza…
Le sfogliatine dolci con copertura a griglia hanno una forma particolare ed un sapore intensissimo,…
Per la colazione faccio questi buonissimi cookies americani senza burro. Sono leggeri e gustosi, ottimi…
Al via la quindicesima edizione di Masterchef Italia. Vi siete mai chiesti quanto si vince…