Niente gita oggi, riciclo tutti gli avanzi: 3 ricette furbe e risolvi il menù facendo un figurone (Buttalapasta.it)
Puoi riciclare tutti gli avanzi di Pasqua con queste 3 ricette furbe: guarda che piattini ti vengono fuori, fai un vero figurone!
Di sicuro anche tu sarai sommerso da una valanga di avanzi di Pasqua. Pasta, carne, antipasti, colombe, cioccolato e chi più ne ha più ne metta! Buttare via tutto ovviamente sarebbe un vero peccato oltre che uno spreco inaudito! Per evitare simili situazioni, ti consiglio innanzitutto di dividere il cibo rimasto con amici e parenti.
Qualcosa puoi congelarlo e, infine, alcune pietanze puoi trasformarle in piatti completamente nuovi. Scopri queste 3 ricette furbe e vedi come ricicli gli avanzi in poche semplici mosse. Ti faranno tutti i complimenti perché sembreranno dei piatti appena fatti. Provare per credere!
Anche tu sei pieno di avanzi di Pasqua? Niente paura, se segui i miei consigli non sprecherai nulla. Anzi, riuscirai a trasformare il cibo rimasto in qualcosa di completamente nuovo e che ti farà fare un vero figurone con amici e parenti. Prova subito queste 3 ricette furbe e il successo è garantito!
3 ricette furbe per riciclare gli avanzi di pasqua: il successo è garantito (Buttalapasta.it)
Delle idee semplici, ma sfiziose che ti permetteranno di ridurre gli sprechi in cucina e preparare piatti sempre nuovi, che conquisteranno i tuoi ospiti e i tuoi famigliari. Con gli avanzi di pane, invece, puoi preparare un gustosissimo piatto toscano.
Soffrire di reflusso gastroesofageo può esporti a dolore anche molto forte. E se proprio non…
Una colazione super golosa è molto semplice da realizzare con questa ricetta, in pochi minuti…
Il vitello tonnato di Benedetta Parodi è davvero speciale: anche lei lo fa alla vecchia…
Andiamo alla scoperta della ricetta del giorno per portare in tavola un secondo piatto di…
Alcuni esperti di un ateneo italiano hanno dimostrato come e perché il pericolo microplastiche sussiste…
Non solo attività fisica, per accelerare il metabolismo è bene fare attenzione anche alla dieta.…