Non diresti mai che é lui, eppure é famosissimo: una vera star della nostra tv

Riconoscete questa star della tv

Riuscite a riconoscerlo? Oggi è una vera star della tv (BUtta la Pasta) Fonte: Instagram @jbastianich

Questo personaggio in foto è famosissimo, una vera star della tv: riuscite a risconoscerlo? Non direste mai che è lui, guardatelo bene!

Capita spesso che i personaggi del mondo dello spettacolo si divertano a pubblicare scatti del loro passato o di quando erano bambini, o ancora dei loro familiari, ed è divertente cercare di capire ogni volta di chi si tratti e cercare di riconoscerli nelle immagini risalenti a diversi anni prima. È proprio il caso di questo personaggio in foto, che visto così forse vi sembrerà di non conoscere, ma che in realtà avete sicuramente visto in tv e sui social.

Riconoscete questa star della tv

Riuscite a riconoscerlo? Oggi è una vera star della tv Fonte: Instagram @jbastianich buttalapasta.it

Parliamo, infatti, di una star della nostra televisione, un personaggio molto amato e considerato da tantissime persone un vero e proprio sex symbol. Guardandolo così forse farete fatica a riconoscerlo, perché negli anni è cambiato molto ed è decisamente diverso da come lo si vede qui. Possiamo dirvi, però, che ha partecipato a diversi programmi televisivi, cimentandosi anche come concorrente di un talent show: vi dice qualcosa questo? Se non avete ancora capito di chi si tratta, scopriamolo insieme!

Non diresti mai che è proprio lui: è famosissimo, una vera e propria star della tv, riuscite a riconoscerlo?

Siete riusciti a riconoscere la persona nella foto in evidenza? Questo scatto lo ha pubblicato proprio lui sul suo profilo Instagram e, come si legge nella didascalia del post, risale al 1987, dunque circa 36 anni fa, quando frequentava il College a Boston. Sì, perché lui è americano, anche se le sue origini sono italiane. Sua mamma Lidia è altrettanto famosa e, proprio come lui, ha una carriera legata al mondo della cucina e della ristorazione. Ebbene, con tutti questi indizi è impossibile non idovinare: stiamo parlando proprio del grande Joe Bastianich! Lo avevate riconosciuto?

Oggi famosissimo lo riconoscete

Joe Bastianich, è lui il ragazzo nella foto: lo avevate riconosciuto? Fonte: Instagram @jbastianich Buttalapasta.it

Guardandolo nella foto da giovane, con i capelli lunghi e l’espressione leggermente frastornata a causa di qualche bicchiere di vino di troppo (come ha scritto lui stesso ironicamente nella didascalia), è davvero difficile riconoscerlo, ma gli occhi e il sorriso in fondo non mentono, per cui con un po’ di attenzione si poteva forse anche capire di chi si trattasse.

Ex giudice di Masterchef Italia, nonché ex concorrente di Amici Celebrities e attuale concorrente di Pechino Express, Joe è una vera star della nostra televisione, ma è famosissimo anche negli Stati Uniti e in altri Paesi, dove si diverte a lavorare in televisione come giudice o concorrente di talent, oltre ovviamente a portare avanti la sua attività di imprenditore e quella di musicista, che negli ultimi anni è diventata sempre più importante per lui.

Potrebbe interessarti