Come evitare di far seccare la Nutella sulla crostata (Buttalapasta.it)
Crostata alla Nutella, se non vuoi che si secchi devi assolutamente evitare questo errore: fai attenzione e il risultato è garantito.
La crostata alla Nutella è un dolce che fa sempre la sua bella figura. Buona e golosa, è anche semplice da preparare. L’importante è non far seccare la crema alle nocciole in superficie, altrimenti rischierà di venire un ‘mappazzone’. Per evitare che ciò accada è bene non commettere un errore tanto banale quanto comune che può davvero pregiudicare la buona riuscita del dessert.
Sai già di che cosa si tratta? Dai un’occhiata ai prossimi paragrafi e scopri tutto quello che si deve e non si deve fare per realizzare un’ottima crostata alla Nutella. Il risultato finale è garantito!
Se vuoi realizzare una crostata alla Nutella buona, morbida e non troppo asciutta devi assolutamente mettere in pratica questo semplice, ma efficace trucchetto. Molti non ci pensano, eppure basta compiere un banale gesto per non far seccare la crema di nocciole in superficie. Prima, però, di rivelare di cosa si tratta andiamo a ripassare a ricetta.
Crostata alla Nutella: il trucco per non farla seccare (Buttalapasta.it)
Né fritte né sabbiose: le patate oggi le facciamo al limone e diventano il contorno…
Torta di mele 3 ingredienti: così semplice che la prepari in pochi minuti, senza bilancia,…
La vellutata di zucca, lenticchie e carote e il mio pranzo preferito, faccio il pieno…
Finalmente riesco a rimanere fedele alla dieta, grazie anche a questa ricetta, delle zucchine ripiene…
Porto a tavola un piatto unico profumato e cremosissimo: sì, parlo del pasticcio di cipolle,…
Pronta per la deep dish pizza? A casa mia non si parla di altro, è…