Pollo in padella tenero e succulento (Buttalapasta.it)
Così il pollo è una vera delizia: taglialo a striscioline, mettilo in padella ed aggiungi questi altri ingredienti. Risultato eccezionale!
Sei stufo del solito pollo asciutto ed insipido? Allora devi assolutamente provare questa ricetta. Si prepara in pochi minuti, ma il risultato finale è un vero capolavoro di gusto! Tutti pensano che questo tipo di carne sia adatta solo alla dieta o quando si è indisposti, ma basta aggiungere un paio di ingredienti super saporiti per portare in tavola una cenetta con i fiocchi.
Ti abbiamo incuriosito? Lascia perdere tutto quello che stavi facendo, allacciati il grembiule e mettiti subito ai fornelli. Quando avrai provato questa delizia unica resterai di sicuro a bocca aperta!
Di solito il pollo si usa per fare delle bistecchine alla piastra o al massimo delle scaloppine ai funghi. Oggi, invece, vogliamo stupirti con una ricetta diversa dal solito. Taglia il pollo a listarelle e cuocilo in padella con due ingredienti che gli daranno un sapore unico: le olive e i peperoni. Semplicemente da leccarsi i baffi!
Pollo in padella con peperoni, olive e capperi (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: per amalgamare meglio tutti i sapori, puoi cuocere la carne nella stessa padella in cui hai fatto i peperoni con i capperi e le olive. Basterà mettere questi ultimi da parte in una scodella ed unirli di nuovo alla fine.
Non serve per forza il frullatore per frullare. Con alcuni trucchi puoi fare di tutto…
Un'alternativa super sana della Nutella da fare in casa utilizzando solo 3 ingredienti: ti assicuro…
I legumi non possono mancare nella nostra dieta, ma è meglio comprare quelli secchi, in…
Con le mie frittelle di zucca senza olio e frittura faccio contenti tutti, soprattutto chi…
Che cosa causa una vitamina D e quali sono gli interventi da compiere nell'immediato per…
Buttare via il pane è uno spreco e un vero peccato e, quindi, ne avevo…