Non potevo proprio lasciarmelo sfuggire: il 'crispy panino' di Ernast Knam è insuperabile - buttalapasta.it
Tutti dovrebbero provare, almeno una volta, il ‘crispy panino’ di Ernst Knam. Resistere a questo mix di consistenze sarà impossibile.
È divertente mettersi in cucina per preparare piatti sofisticati e fuori dai propri schemi. Questo consente di sperimentare e di giocare con la creatività. Sul web, ci sono un sacco di ricette di questo tipo. A volte, si ha voglia semplicemente di sapori genuini, che uniscono tecniche di base a un’esplosione di gusto senza tempo.
Ernst Knam, famoso soprattutto per i suoi dolci di alta pasticceria, ha condiviso con i suoi follower un piatto inaspettato. Si tratta di un panino che, sul suo profilo, definisce ‘crispy panino’, per via della croccantezza. È perfetto per un picnic in montagna o per una gita fuoriporta con tutta la famiglia.
Ernst Knam ama condividere le sue ricette con i fan. Il suo profilo Instagram conta ben 954.000 fan. Solitamente, dà spazio a torte, biscotti e dessert curiosi. Questa volta, però, ha deciso di osare con qualcosa di diverso e apparentemente semplice. Tutti sanno creare un panino, ma scegliere gli ingredienti giusti è un’impresa complessa.
L’obiettivo è quello di creare uno specifico mix di sapori che, a contatto con il pane, dona un gusto intenso, riconoscibile e piacevole. Il cioccolatiere ha usato poche parole per presentare il suo piatto, ma sono bastate per far venire l’acquolina in bocca al popolo del web: “Vi presento un’idea dal gusto nordico e dal sapore deciso“. La tostatura del pane e la scarola renderanno il panino super croccante.
Basta un panino per riscoprire i sapori del nord: quello di Ernst Knam è davvero ‘crispy’ – (IG @ernstknam) – buttalapasta.it
Le dosi degli ingredienti, ovviamente, sono variabili. In base alle proprie esigenze e alla forma del panino scelto, è possibile aumentarle o diminuirle.
Se a Natale vuoi fare dei vol-au-vent pazzeschi, prova al ricetta facile e veloce di…
Meglio della rosticceria, con la ricetta del giorno potete servire in tavola una bontà unica…
Le mini crostate da pasticceria, sembrano comprate ed invece le hai fatte tu. Tanto piccole…
Hai mai provato questo infuso per contrastare il mal di testa? È un ottimo rimedio…
Come si conservano e quanto durano i dolci di Natale? Le regole da rispettare per…
Tra i dolci che spopolano nel periodo invernale c’è il tronchetto di Natale: hai mai…