Con questa ricetta a base di verdure conquisti anche i bambini (Buttalapasta.it)
Spesso far mangiare le verdure ai bambini può essere una bella impresa, ma con questa ricetta li conquisterai al primo assaggio!
Le verdure sono degli alimenti nutrienti e genuini che non possono proprio mancare all’interno della nostra dieta. Crude o cotte, devono essere presenti preferibilmente a tutti i pasti. Bisogna, però, ammettere che spesso vengono bistrattate, dal momento che non a tutti piacciono, specialmente ai bambini.
Se anche tu hai qualche piccolo problema nel far mangiare le verdure ai tuoi figli devi assolutamente provare questa ricetta super sfiziosa. È talmente buona che non si accorgeranno nemmeno di che cosa c’è dentro.
Segui il procedimento passo passo e il risultato finale sarà un vero successone! Nessuno saprà resistere a questo secondo piatto con i fiocchi, né i grandi né tanto meno i piccini.
Anche i tuoi figli e i tuoi nipotini fanno sempre i capricci per mangiare le verdure? Allora sei capitato nel posto giusto. Sì, perché questa è la ricetta perfetta per far felici sia i grandi che i piccini. Buoni e sfiziosi, sembrano dei normali cordon bleu, ma in realtà sono fatti con le zucchine e le melanzane!
La ricetta perfetta per i bambini a base di verdure (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: ovviamente si può personalizzare la ricetta con degli altri ingredienti. Per esempio per la farcitura si possono usare prosciutto crudo, scamorza, provola ed altri formaggi a pasta filata. Inoltre, si può decidere di friggere i cordon bleu anziché farli al forno. Volendo è possibile usare anche la friggitrice ad aria.
Buono il Danubio alla Nutella, ma prova quello al limone di Fulvio Marino: più leggero…
Sembra un sartù, ma è un timballo autunnale che non delude mai: ne faccio in…
Saporita come poche e semplicissima da realizzare, la pasta da cucinare con la ricetta del…
Non ci crederai, ma quando faccio questo risotto i miei figli impazziscono: dentro c'è il…
Un dolcetto facile e veloce così goloso si fa ricordare! Provate a realizzarlo anche voi…
Ci sono dei cibi molto pericolosi per la salute delle persone. Si tratta di alimenti…